Recensioni per
In cerchio
di Celsius

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/01/16, ore 23:14
Cap. 1:

Prima che me lo chieda: sì, sto stalkerando il tuo account xD
Questa poesia però non posso fare a meno di recensirla.
Se permetti, vorrei esporti la mia interpretazione:
-prima strofa, assolutamente significativa. Hai ragione, é assai complicato trovare un modo per vedere insieme cosa è importante,pperché ci sono punti di vista differenti, pareri contrastanti, tonnellate di situazioni condite da menzogne e quant'altro.
-seconda strofa, quella che preferisco. Se è complicato riuscire a vedere insieme, su sette miliardi di persone non è ancora più complicato non trovare nessuno che la veda come te? Prima o poi, camminando l'uno di spalle all'altro, non finire con l'imbatterci inevitabilmente con qualcuno che cammina esattamente sulla.nostra stessa strada, ma in direzione opposta? Non so se mi sono spiegata, ma il senso è che, prima o poi, qualcuno di faccia lo devi trovare, oh 😂
I solchi scuri sulla pelle mi hanno dato da pensare. Chi siano le ferite che accumuliamo giorno dopo giorno? Un dispiacere, un litigio, questo genere di cose, che, alla fine, rimangono impressi "sulla nostra pelle" e fanno parte di noi.
Bella, veramente bella.
Vado a finire di stalkerarti xD
Un bacio!

Recensore Junior
20/09/14, ore 14:38
Cap. 1:

Bellissimo il significato che vuoi farmi capire...
É vero la cosa più difficiele che convivere con 7 miliardi di persone e in una stanza con le nostre spalle in volto ma sai una cosa ...tu hai giudicato tutto ciò senza nemmeno aver visto tutto il mondo perché vedi in altri paesi quando esci di casa anche uno sconosciuto ti saluta e ti augura il buon giorno e sappi che questa esperienza l'ho vissuta io sulla mia pelle e non puoi sapere quanto é stato salutare e bello...
Cmq sei uno dei pochi che mi fa star bene leggendo e mi fa capire che ci sono altre persone che hanno fatto il mio stesso pensiero.
Bravo