About snow
di M4RT1

28/07/15, ore 13:58

Mi sono lasciata andare e ho smesso di leggere e recensire le tue storie. Ma, dettagli. Ieri sera ho fatto un auto-confessione e quindi eccomi qui ad adempire ai miei sacri doveri. Ho letto About Snow davvero molto velocemente per i miei standard, anche se si tratta di una storia corta; e sono venuta a patti, di nuovo, con questo tuo amore per le Newt/Alby. Io non ho niente contro quel ragazzo, ok? No, anzi, ho tante cose contro l'Alby del libro, mentre per quello del film mi dispiace moltissimo. Ma, comunque, loro due insieme no. Sono arrivata anche a non approvare la fantastica amicizia che ci metti sempre tu in mezzo -troppo romantica e tutto il resto. Troppo tutto quanto, ecco.
Comunque. Non conta davvero cosa penso io e per chi tifo, non se devo recensire una tua storia. E, da questo punto di vista, c'è un OK molto grande perché diciamocelo: va più che bene. Non lo so... Tu scrivi di cose normalissime e davvero molto semplici, ma lo fai in un modo tutto tuo e riesci a rendere situazioni comuni (tralasciando il labirinto, la morte e tutte le cose catastrofiche di The Maze Runner) qualcosa di estremamente dolce e bello. Ho avuto per tutto il tempo gli occhioni a cuore perché i Radurai, nella neve, che festeggiano in Natale, sono troppo per questo mondo. Aggiungiamoci che scrivi veramente bene e il gioco è fatto. Il tuo posticino nei miei autori preferiti l'hai meritato e continui a meritarlo se scrivi cose simili; la prima volta che degnerai questo mondo di una Newtmas, ti assicuro che la sezione imploderà.
La parte che ho preferito è stata quella dello scambio dei maglioni. Non chiedermi perché, visto che nemmeno io lo so con certezza. So solo che mi è piaciuta e basta, sono felice di aver letto questa storia come lo sono stata leggendo tutte le altre e come lo sarò quando leggerò quelle che mi mancano.
Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, di nuovo, e ci sentiamo presto!

|Slyness|

26/10/14, ore 11:15

AAAAAAAWWWWWWWWWW

E LA FANFICTION PIù FLUFFOSA CHE ABBIA MAI LETTO *O*

No okay, sono seria. Nevica dfajskflj . E' un idea meravigliosa, specialmente quando alla fine sono Teresa e Tommy che hanno permesso questa cosa *^* .
Aiuto sclero.

Passando al lato tecnico: non ho trovato imperfezioni né errori. Mi piace il tuo stile fluffoso (anche se di solito scrivi angst ma vabb ti perdono u.u)
E poi Newt ... ommioddio all'inizio sembra un bimbo tenerello e puccioso asdhjjk (per un attimo l'ho immaginato quando era in Love Actually *^*)

Quando Alby gli da il maglione è la cosa più amorosa del mondo.
Mi state facendo amare questa coppia.
Vi odio.

Continua a scrivere sei perfetta *^*

- Lumineer

21/09/14, ore 22:35

Sinceramente, non ho mai shippato Alby e Newt, ma ho sempre creduto che ci fosse del feeling!!! Mua ah ah! La storia è piacevole e mi sa di Slice of Life, bella l'idea di Thomas e Teresa. Non ho trovato errori a parte uno ma non importa... Davvero carina!

20/09/14, ore 21:46

QUESTA E' DECISAMENTE FLUFF PER ME MA MI ASPETTAVO UN BACIO NALBY E POI MI SONO DETTA 'MA LEI LI SHIPPA COME AMICI CASPIO'.

Anyway, sempre scritta da dio e io la amo. Si amo ormai ciò che scrivi.
Bellissima la storia del Natale nel Labirinto, un piccolo momento di felicità per quei poveri Radurai.
Ho amato anche la parte con Thomas e Teresa e me li hai quasi fatti shippare alla fine (MA IO SHIPPO TRENDA QUINDI NO) con quel:
"― Buon Natale, Teresa.
― Buon Natale, idiota."
cioè boh io stavo morendo dai feels.
*si riprende e torna a shippare Trenda*
Okay, ci risono (Y)
Aspetto altre tue perle del genere.. PERCHE' DEVI SCRIVERLE OKAY?

ti voglio bene/ti odio (dipende da ciò che scrivi),
sempre tua
thesecondjumper

p.s: io ho iniziato una raccolta di song-fic se ci vuoi dare un'occhiata. <3

20/09/14, ore 17:40

Non posso crederci.
Creperò dall'emozione. UN FANDOM! È ARRIVATO IL FANDOM, IL FANDOM! *^*
Già mi ci vedo, tra due o tre anni, quando le storie arriveranno a palate (ma anche appena uscirà il film, sono sicura), il fandom sarà pieno di tipo trentamila pagine e io dirò, tze, guardate che IO recensivo prima ancora che si formasse il fandom! Aaaah, che belle sensazioni.
Comunque.
TU, piuttosto, sarai messa ancora meglio, perché dirai: le mie storie sono nella prima pagina e guardate un po', sono perfette.
Come questa, ad esempio.
Insomma, guarda, ringrazio ogni santo che ti abbia fatto cambiare idea sul fatto angst/Fluff: io necessito di fluff, ne ho estremamente bisogno, e tu ti sei dimostrata così all'altezza che- che- che- piango :3
Ma di gioia, eh, sia chiaro! Newt e Alby, con i loro maglioni, e- AW. Mi sono commossa, davvero, come li rendi te non li rende nessuno, punto. Sei incredibile, me li fai amare così tanto... sto rileggendo la trilogia perché non ho niente da fare perché sono una nullafacente cronica, e la sto amando davvero, davvero tanto. Penso che sia la saga migliore che abbia mai letto, e vedere che ci sono persone come te che scrivono così bene su Newt e Alby, e anche quello spaccato con Thomas e Teresa! Insomma, è stato geniale: all'inizio mi chiedevo, va bene, la neve è bella eccetera, ma siamo sicuri che nel Labirinto nevicasse? Ed ecco che tu te ne spunti con una spiegazione perfettamente logica e anche così fluffosa e dolce e bella che- che- che- insomma, complimenti vivissimi per te che spero non smetterai mai di scrivere su questo meraviglioso fandom!
Prima o poi, ti supplico, inventati qualcosa anche per Minho *prega in ginocchio*.  E va bene Thomas/Teresa, va bene, maaaaaaaa la qui presente Emma preferiva Brenda *ammicca*
Ok, la smetto, tanto lo sai benissimo che qualunque cosa scriverai sarà perfetta e io sarò lì a recensire (come all'altro capitolo della storia: sto per passare, davvero. Prima o poi lo recensisco, perché è bellissimo.)
Complimenti per tutto, dunque: per la neve, la dolcezza, la perfezione, le labbra fredde, le palle di neve, tutto.
È stato magico, dico sul serio.
Un bacione, tua
Emma ^^