Just give me a reason
di HandfulOfDust

17/12/14, ore 23:47

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Sto seguendo SHIELD 2 e quella scena mi è piaciuta molto. Avendo visto anche il seguito, so che tante di quelle parole di Ward non sono così vere, anche se ammetto di non avere ancora capito se Ward è dalla parte dell'Hydra o sotto sotto è con lo SHIELD o solo vuole Skye per sé. Giuro che sono sempre più in confusione, mi chiedo se mai si capirà qualcosa riguardo questo fatto XD

Comunque ancora adesso li shippo insieme, questa serie è l'unica dove shippo coppie het, è incredibile :O

Comunque, bella shot.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

06/10/14, ore 17:24

I miei SkyeWard feelings dopo tutto quello che è successo vanno sulle montagne russe che è un piacere.
Inutile dirti che l'inizio di questa nuova stagione mi ha traumatizzato non poco e la colpa (oltre che della distruzione dei miei amati FitzSimmons) è anche di Grant Ward.
Vederlo in quella cella mentre Skye faceva la gelida è stato un colpo al cuore; li amavo tanto, ci avevo creduto e poi...l'Hydra!
Sono convinta anche io che Ward non avesse intenzione di uccidere i FitzSimmons, ma ormai non so più cosa credere.
Grazie per i SkyeWard! <3
Un bacione
Maiky

20/09/14, ore 22:10

A dir poco drammatica

Io sn quella del Fluff, nn sn abituata a tt questo angst

Cq ottimo lavoro

Jessica