I pensieri di James potter
di LiTtLe_Giuly_

01/11/08, ore 21:48

Scusa per il ritardo!! Il capitolo è molto molto bello!!!! Comeempre ti faccio i miei complimenti!!! Mi dio... Sapere che, nell'ordine cronologico degli avvenimenti della storia, James morirà dopo qualche mese m fa star male... Non doveva finire così!!!!!! Okay, ci sentiamo al prossmo capitolo!!! Baci Barbara PS: se ti va fai un salto anche da me!!! BACI

29/10/08, ore 18:25

Ciao,sono una nuova lettrice e devo dire che la tua fic è molto bella!Mi dispiace solo che sia il penultimo capitolo ma adesso mi vado a leggere l'altra tua fic! Ciao e aggiorna presto!

11/10/08, ore 16:47

Davvero bella complimenti,scrivi bene e hai talento,i pensieri di James mi hanno davvero colpito,anche il modo di porsi è del tutto suo come se fosse davvero lui a parlare brava brava brava ^^

10/10/08, ore 21:27

Bellissimo capitolo ma triste allo stesso tempo, adoro James, non smetterò mai di dirlo!!!! Lo amo troppo!! Aggiorna presto tvb, baci, Barbara

10/10/08, ore 19:31

Bella come sempre.Per l'HTLM mi è venuto una cosa in mente. Non per niente sono chiamata Genietta!XD. Comunque aggiorna presto!

04/10/08, ore 16:37

Ah, comunque... Se aggiornerai domani, io non sono sicura di poterti recensire perchè forse sono in campagna... Okay, baci baci, c seniamo! PS: se vuoi, vai a vedere e C§OMMENTAR, s ti va, le mie storie... :P ciaociao Kiss

04/10/08, ore 15:22

Eccomi qua!!! Anche questo captolo è veramente splendido!!! Quanto è carino James in versone seria e paterna!!!! Inutile dire che se non fosse il marito di Lily me lo sposerei io!!!!! Comunque brava e continua così!!!! A presto!!!!!! Baci, Barbara

04/10/08, ore 14:07

BELLISSIMA!anche se a me piace anche la coppia Severus/Lily è fantastica!Grazie anche per avere commentato la mia,il fatto che mamma non vuole l'HTML (ho 11 anni)quindi mi sa che dovrò continuare cosi!

03/10/08, ore 22:40

Come inizioè fantastico, mi piace molto anche questa storia!!!! E poi adoro James!!!! Anche questa voa tra le preferite!!!! Non ti prometo di leggere e recensire "Continua la dinastia dei Potter... man mano si peggiora" (è questo il titolo???) perchè io adoro Harry Potter e tutto il suo mondo, ma sei comunque bravissima! Aggiorna presto, Barbara