En Mi Mundo
di Manu_Tinista

25/09/14, ore 22:07

Capitolo stupendo! D'altronde come tutti gli altri! Continua così! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

24/09/14, ore 21:56

bel capitolo anche se penso come fa un padre a essere cosi prima non gli parla per anni e poi gli manda una lettera per dirgli che andra a vive da lui perche sicuramente vincera la causa con che faccia a spedito quella lettere anche io sarei arrabbiata come lei ma per fortuna che a farla stare meglio ce lui............comunque brava mi piace la storia continua presto grazie un bacione <3

23/09/14, ore 16:12

Capitolo molto interessante! E' una storia davvero avvincente! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

21/09/14, ore 20:05

ciao mi piace la tua storia e bel capitolo................povera tini deve pulire tutto da sola! per fortuna che il giorno dopo c'e lodo a sollevarle il morale anche se baccata dal professore esce dall'aula in punizione e qui incontra jorge anche se non sa come si chiama ik ragazzo e qui parlano ma poi suona la campanella e qui c'e un piccolo litigio tra lei e stephie e cosi che jorge scopre che lei si chiama martina e dopo se ne va arrivata a casa tini va in camera sua convinta che nessuno tenga a lei tranne la sua amica lodo infatti quest'ultima gli invia un messaggio dicendogli che se ha bisogno di di qualcuno lei c'e e qui martina e un po felice perche sa che lodo ci sara sempre...............mi piace tanto la loro amicizia comunque aggiorna presto ciao un bacio <3

21/09/14, ore 18:59

Okay,Jorge è un po' pazzo?Misterioso?
Senza dubbio.
Almeno per me.
Comunque amo l'amicizia Tinivica *-* <3
E amo ancora il fatto che Jorge non sia fidanzato con Stephie(vero?) e che Stephie sia l'odiosa della storia :D
Si vede che odio Stephie?Si,assolutamente.
Il modo di parlare di Tini a Jorge lo adoro,ahaha :)
Lodo è dolcissima <3 *-*
Okay,ci vediamo al prossimo capitolo ;)

20/09/14, ore 20:57

Questa storia è meravigliosa!
Stavo cercando delle storie belle tra la categoria "Violetta"e mi sono imbattuta in questa,che mi ha attirato dalla trama.
È perfetta perché c'è la coppia Jortini,amicizia Tinivica e la super antipatica Stephie!
Continua e non cancellarla!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/09/14, ore 16:36

Ma è carinissima ahahah! Spero che passerai a leggere le mie storie e che aggiorni il prima possibile perché quando si tratta dei nostri Jortini sono intrattabile ahahah! Bacioni!