Scatole Cinesi
di The Sorrow

15/05/15, ore 00:43

Meravigliosa. Un'opera d'arte.
Mi piace tutto, ma decisamente la mia parte preferita è dalle note dell'autore in poi...perché sì, ci stava, doveva essere così.
Il tuo stile di scrittura, poi, è sopraffino. Fa entrare dentro il racconto senza neanche accorgersene.
Insomma, il posto tra gli autori preferiti, con buona pace del signor Account, non te lo leva nessuno.

21/10/14, ore 17:09

Speravo di poter recensire qualcosa di tuo prima, ma sono stato parecchio impegnato. Allora: molto simpatica questa matrioska, fa sorridere. Il meccanismo, pur nella sua ripetitività, è originale. Forse non è accattivante ed è meno "geniale" rispetto ad altri tuoi testi, ma l'ho ugualmente apprezzato, specie la note dell'autore! A presto

22/09/14, ore 19:33

Ok, tutto questo è fantastico e m'inquieta allo stesso tempo. No, seriamente, grandissimo esperimento, è un'idea che avevo in testa da molto tempo e tu l'hai messa su carta magistralmente. Oltretutto complimenti per i dialoghi, realistici, funzionano e tutto, brav-brav, anche il titolo è calzante e ispirante. Non riesco a trovarci neanche una pecca. Fra parentesi, non so se hai letto Il mondo di Sofia, ma parla più o meno delle stesse tematiche verso la fine. Fra parentesi condivido la tua ansia sulla piattezza della narrativa di oggi, dentro e fuori questo sito. Comunque ottimo lavoro!

20/09/14, ore 18:09

Salve.Comincio a commentare complimentandomi per la bellezza del tuo scritto. Sono favorevole alla libera interpretazione,specialmente per quanto riguarda il Nonsense,genere che gestisci in maniera esemplare.Apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere.Le tue storie offrono degli ottimi spunti di riflessione.E' inoltre interessante osservare come la qualità delle stesse aumenti ad ogni nuova pubblicazione.Come sempre,un lavoro splendido.

(Recensione modificata il 20/09/2014 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 06:12 pm)