Birthday Sex.
di Andysmile

21/12/14, ore 19:36

per caso hai scritto altre storie come queste sempre Muke?? Perché amo da morire come scrivi

26/10/14, ore 22:08

sì... effettivamente è un po' lunghetta, ci ho messo più di un'ora per leggerla, ma il fatto che abbia fatto le 10 di sera per leggerla dovrebbe dirti qualcosa.
io non sono il tipo che legge spesso slash, ma quando lo sono sono Muke, li amo e una parte di me spera che ci siano per davvero, per non parlare di Michael che è una mia ossessione, comunque tornando al discorso la storia mi è piaciuta molto e devo dire complimenti alle autrici, è scritta bene e ha un bel filo logico, almeno io la penso così, non ho molto altro da dire.... brave, alla prossima storia

05/10/14, ore 19:53

Ciao ^-^
Era da decisamente troppo, troppissimo, tempo che non leggevo qualcosa e...oggi pomeriggio mi sono messa a cercare qualcosa 'adatto' a me. Sono finita proprio qui e ne sono felice, perché è una delle OS migliori che io abbia mai letto. Come dico sempre, scrivere di sesso non è semplice e spesso si finisce col essere volgari o esagerati. Qui c'era equilibrio. La cosa più importante è il fatto che non si sia concentrato tutto sul fatto che Luke e Michael dovessero scopare. Sono felice che ci sia una trama e come trama è davvero carina.
Mi piace il fatto della differenza d'età! E' sempre stato un fattore che adoro nelle storie.
Mi piace il modo nel quale si sono sviluppati i personaggi, perché anche se è solo una OS i personaggi non sono piatti, ma hanno il loro spessore e credo sia fondamentale in ogni caso, OS o long che sia. Abbiamo questo Michael che sa il fatto suo, e diamone è davvero dklghslfgh (proprio non trovo un aggettivo per descriverlo) e poi c'è Luke che non sa essere statico: oscilla tra l'insicurezza e la piena certezza di sé. Il fatto che si sia impegnato per farsi notare da Michael è stato geniale e credo per un momento di essermi messa a ridere immaginando le persone scappare perché c'era troppa tensione sessuale nell'aria. lol No dai, è stata una bella trovata.
Cosa mi piace di più? Il modo nel si sono succedute le cose: si sono presentati, Luke ha cercato di farsi sbattere nella doccia dello spogliatoio della palestra (e credo sarebbe stato memorabile), si sono conosciuti sempre di più, creando un rapporto e poi...il mio decesso. Cioè, wow, cavolo, accidenti! La scena di sesso è stata davvero grande, ben descritta, davvero ben descritta (perché sono così ripetitiva?). Il fattore cioccolata + fragole ha fatto la maggior parte del lavoro, per il resto ci hanno pensato loro, che sono perfetti insieme! Io me li immagino e credo davvero che non ci sia nessuno che potrebbe state con uno di loro. Forse la Muke shipper che c'è in me sta impazzendo...forse, però davvero sono l'amore anche quando scopano e io mi sto preoccupando per la mia sanità mentale. Aiutoaiutoaiuto!
Ho un mio pezzo preferito! u.u Sì.

«Resta qui con me.» Lo portò in stanza, quella che Luke voleva tanto vedere, ma che non ebbe nemmeno modo di scorgere, perché Mike non accese la luce. Lo adagiò sul letto e si sdraiò accanto a lui, mentre Luke cominciava a chiedersi se non fosse il caso di raccogliere tutte le sue energie e scappare. Poi però Michael sospirò.
«Mi piace giocare con te, Luke…» lasciò la frase in sospeso, lasciandogli intuire che c’era qualcosa di più.
«Ma?» domandò infatti il ragazzo, voltandosi verso di lui. Nonostante il buio riuscì a vedere i suoi lineamenti, le labbra contratte in una smorfia indecifrabile, come se qualcosa lo tormentasse.
«Ma tu non sei uno con cui posso permettermi di giocare per sempre»

Ciò è il senso di ogni cosa x_x perché in fondo i nostri (e dico nostri perché non si possono non shippare abbestia) non possono solo fare friki friki e basta. Sarebbe qualcosa di decisamente illegale. Qui ci siamo salvati eh! u.u
Okay, credo di aver detto stronzate a sufficienza, quindi adesso disappear e basta.
Ancora una volta: Ottimo, magnifico lavoro. Spero di leggere altro, spero sia Muke.
Saluti vivissimi (?)

-Ale.

23/09/14, ore 21:31

AAAAAAHHHHHH Ma io ti adoro! Questa finisce in assoluto nelle preferite, da ricordare e chi più ne ha più ne metta! Me la rileggerò con molto piacere e molta calma appena sarò riuscita a tornare padrona delle mie capacità mentali!
Come ho letto siete state in due quindi complimenti ad entrambe!
Porca miseria come avrei voluto essere al posto di Luke! Ahahaha
Ok forse questo non dovevo dirlo ma per la miseria, chi non vorrebbe prendere il posto di uno dei due! LOL
Ok svampo! Ciao bellezza e ancora complimenti!!!
_HisEyes_
xx

22/09/14, ore 14:51

Okay... Wow.
Sono rare le slash come questa.
È ben scritta e i Muke sono così ... Teneri.
L'ho iniziata ieri e (devo ammettere) sono rimasta tutta la giornata a chiedermi come sarebbe andata a finire.
A proposito, il finale è fantastico. Mike protettivo e geloso è qualcosa che dovrebbe essere illegale.
Non so cos'altro potrei aggiungere :/
Complimenti <3

22/09/14, ore 05:29

ma è dolcissima
aiuto li adoro
comunque alla prossima
ciioè se scrivessi altro mi farebbe piacere leggere
un bacio

21/09/14, ore 14:23

Partiamo dal presupposto che io non leggo quasi mai nulla a rating rosso e che le slash a sfondo prettamente sessuale non sono il mio genere.
Ho trovato questa storia per caso e la descrizione mi ha incuriosita, così l'ho letta comunque.
Mi ero ripromessa di non lasciare nessuna recensione, un po' perchè non avrei saputo bene cosa scrivere e un po' perchè pensavo che ne questa splendida os avesse già tre miliardi, invece ce n'è solo una e, dato che è una vergogna, io DEVO dirti (dirvi?) cosa penso di questa os.
Per prima cosa, ti (vi?) faccio i miei complimenti. L'hai (avete? nel dubbio do del "tu" lol) scritta benissimo, non ci sono errori di nessun genere e la lettura risulta scorrevole, i personaggi sono molto ben delineati e verosimili. Non ci sono descrizioni pesanti o scene eccessivamente caricate ed è un bene, dato che a volte ho letto ff più consone al mio genere per cui non ho potuto fare altro che cliccare velocemente la x.
La trama è una gran bella trovata, diversa dal solito, ma non inverosimile. L'ho apprezzata davvero tanto.
Inutile dire che il mio personaggio preferito è Marie Anne AHAHAHAH poverina :(
Luke l'ho adorato, così dolce, inesperto, così passionale...aww. Mi è piaciuto proprio tanto - quando non mi è piaciuto Luke? lol - ed è un personaggio caratterizzato proprio alla perfezione. Ti devo fare i miei complimenti.
E Michael...perchè ce lo vedo tanto in questa veste? Hahahah. Anche lui un personaggio perfetto, verosimile, ma anche sorprendente e dinamico. Mi è piaciuto anche lui da morire, complimenti!

Forse davvero Michael non voleva morire da solo.
«Luke…» mormorò, staccandosi dalle sue labbra.
«Dimmi» lo incoraggiò Luke, stringendosi a lui.
«Buon compleanno, piccolo.»

Il finale semi-aperto.
AAAAAWWWW.
Naturalmente è semi-aperto ma deduco che quei due continueranno a vedersi e formeranno una bella coppietta di teneri porcellini. Che belle cose.
A questo punto...che dire? Complimenti ancora! E' dura farmi piacere qualcosa slash - non tanto perchè io abbia qualcosa contro gli omosessuali, più che altro perchè di solito mi prendono molto di più le het - e a rating rosso. Bravissima/e!
Un abbraccio,
Eryy.

20/09/14, ore 16:43

Sono riuscita a leggerla mentre ero a lezione di teatro e ho avuto gli occhi di tutti i miei compagni e della regista addosso. Buut nevermind
È (come immaginavo) perfetta fantastica e boom cioé io non ho parole per descrivere la perfezione di questa OS..
Solo grazie per la migliore OS muke del mondo.

Vi voglio bene