Wanted Most
di holdmeharry

15/11/14, ore 16:26

ehiii eccomii:)
molto in ritardo ma ci sono!:)
mi piace come inizio, è particolare e poi scrivi bene:))
non mi aspettavo di trovare anche gli one direction, ma sono curiosa di vedere come prosegue:)
scusa se sono così breve, ma devo andare:/
alla prossima e aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

28/09/14, ore 19:02

Che dire? Questa storia è davvero particolare, una trama intrigante ma soprattutto coinvolgente al massimo.
La tua scrittura mi piace perchè è piacevole e fluida ma al contempo, frizzante e con un pizzico d'ironia che non guasta mai!
Il fatto che ci sia anche Harry in una Bieber Fic un pò mi incuriosisce e spaventa al tempo stesso perchè non sono solita leggere questo genere di storie ma, sarà una novità, e a me le novità piacciono!
Fammi sapere quando aggiorni, ti aspetto nella mia long 'The Flowers Of Evil' xx

-Karolina

22/09/14, ore 16:09

Wow. Brava mi hai lasciato completamente con il fiato sospeso, non vedo l' ora di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
Non ho potuto non immedesimarmi in Willow e non soffrire con lei, quindi complimenti.
Devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura e l' originalità dell' idea, mi hai lasciato senza parole e non vedo l' ora di imbattermi nei Larry.
Spero che continui presto perché ne vale veramente la pena.
Grazie per aver creato questa meraviglia...
Un abbraccio... Fede Tomlinson

21/09/14, ore 23:37

Ciaoo Dolcezza!!!
Complimenti la storia è davvero molto bella, e complimenti a te che sei bravissima, non mi aspettavo una storia cosi...Ma mi hai veramente sorpresa.
Adoro questa storia, già dal primo capitolo. Quindi non oso immaginare come saranno gli altri capitoli e tutta la storia nel complesso, ma sicuramente sarà stupenda e molto avvincente.
Continua cosi mi raccomando, stai andando bene.
E io ti faccio ancora i miei complimenti ;)
Spero di non averti annoiata *_* Ho detto solo la verità
A presto Dolcezza
Baci...<3

21/09/14, ore 19:54

Allora, io amo questa FF
All'inizio non capivo molto ma poi ho inquadrato, mi piace molto il genere e spero davvero che più in là ci sarà del tenero tra Willow e Justin sarebbero il mio ship per sempre.
Niente, complimenti, un bacio xoxo

21/09/14, ore 17:52

Mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso il test da Divergent, perché adoro quella parte. Poi mi piace che anche se è una ff su Justin ci siano anche i Oned. Inoltre mi piace come hai strutturato la storia (povera piccina Willow). Non amo Justin alla follia, ma questa storia mi ispira tanto. Spero di poter leggere anche la fine, visto che quando mi piacciono delle ff o le cancellano a metà o non le continuano.
Okay, concludo con un "aggiorna presto" e un bacio (;

21/09/14, ore 02:07

Okay, GRAZIE. Cioè, davvero grazie. Allora, non sapevo l'esistenza dei Larry Stylinson, infatti ero piuttosto confusa quando hai scritto che c'erano accenni su questa coppia. Bene, sono andata a cercare chi erano e me ne sono innamorata. Infatti sono due ore che guardo i loro video.
Scusa per aver scritto una cosa che non c'entrava niente, lol.
Passiamo alla storia. Inutile dire che l'ho amata con tutte me stessa. Insomma: sei bravissima! E' originale, scritta bene e la piccola parte dove hai preso spunto da Divergent rende il tutto migliore (sì, amo quella saga, help).
Quindi, la seguirò e niente, davvero tanti complimenti!
A presto.x

21/09/14, ore 00:59

Allora innanzitutto ti ringrazio per avermela consigliar e ti dirò non è male mi ha incuriosita molto.
Mi dispiace molto per quello che è successo a willow dall'abbandono forzato della madre biologica all'essere reclutata come ladra.
Continuo dicendo che sono solita leggere ff sugli 1D come principali protagonisti e devo dire che ho letto solo una volta una storia con protagonista justin. Debbo dire però che il modo in cui l'hai scritta non è male soprattutto l'inizio mi piace particolarmente
Alla prossima xxx

21/09/14, ore 00:43

è tutto semplicemente wow...nn ho parole cavolo! Sei bravissima, nn vedo letto l'ora di leggere il continuo, tutto mi intriga!! <3

20/09/14, ore 23:44

Ciao, eccomi qui!
Allora, dire che amo questa storia è poco, dico sul serio. Non ha un difetto, è una cosa impressionante! Innanzitutto è originale e questo è il fatto più importante di tutti, secondo me. Sono stanca di leggere sempre le stesse storie, come hai detto te. (piccola parentesi: il tuo ''il solito puttaniere col pisello energetico'' mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAH)
Stylinson. Cioè, tanto amore per te, proprio.
Non è nemmeno una traduzione e questo mi ha sorpreso davvero. Di solito questo tipo di storie lo fanno le americane/inglesi, visto che sono molto più brave di noi italiane a fare cose innovative. Le italiane si limitano a fare storie molto simili (per non dire uguali) a loro, senza sperimentare un cacchio. Ecco il motivo del fatto che leggo molte traduzioni, lol. Insomma, stavo dicendo: sei una delle poche italiane che ha sperimentato ed è andata oltre alle solite cose. Ecco un motivo per cui adorare questa storia.
Poi la lunghezza del capitolo è perfetta, piango. Ci sono alcune che me lo fanno proprio piccolo, ma proprio piccolo piccolo, e non dicono niente. Invece questo è lunghissimo e da un sacco di informazioni, quindi sappi che ti adoro.
Aggiungiamo il fatto che hai fatto una storia mettendo tutte le cose che piacciono a me: azione, Justin Bieber e Larry Stylinson. Cioè, tanto amore per te, proprio.
Poi non ci sono nemmeno errori grammaticali. Aspetta un attimo che mi sto per emozionare... No, a parte gli scherzi, NON CI SONO ERRORI GRAMMATICALI, CAPISCI? E' UNA COSA FA-VO-LO-SA.
Comunque ci sono rimasta malissimo per la morte della madre adottiva. Io stavo amando lei e Ben, cioè erano troppo dolci. Poi sono andata avanti e le cose sono cambiate drasticamente: Ben è diventato uno stronzo egoista, che non si prende cura nemmeno di sua figlia, mentre Kristine stava morendo.
Sinceramente sto odiando tutt'ora il personaggio di Ben. Okay, sta per morire tua moglie, l'amavi con tutto il cuore e tutte queste cose, ma questo non ti da il diritto di mandare a puttane la tua vita e nemmeno quella di Willow, stronzo!
Insomma, amo questa storia e penso che questo tu l'abbia capito, lol. Adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo.xx
PS: volevo offendere un po' Des prima di andarmene: senti brutto cretino, sottospecie di scimmia non ancora evoluta, tu sei soltanto invidioso di noi donne perché siamo essere superiori! Vai ad ammazzare tua madre, non Willow, stronzo, zoccolo, faccia da culo di babbuino che non sei altro. Okay, adesso che mi sono liberata posso andare lol.

20/09/14, ore 22:36

Wow.. Sono la prima a recensore una storia FINALMENTE ORIGINALE, DIVERSA e FOTTUTAMENTE SPETTACOLARE, è costruita molto bene, è particolare con cose nuove e parecchio di azione, mi pare di aver capito :)
Per essere un prologo è mooolto lungo, ma va bene così, anzi lo apprezzo perché significa che ti sei impegnata per scrivere, ed è un ottima cosa..
Credo tu abbia capito che sono entusiata di questa fan fiction e sono sicura che farà molta strada, o almeno, lo spero per te, ti consiglio di non aggirare a intervalli troppo lunghi, ma non ti sto mettendo nemmeno pressione a scrivere, fai ciò che senti ma ti prego di continuare, non mi interessa quando basta che lo fai, HAHAHA
Quasi mi vergogno di averti chiesto di leggere la mia fan fiction perché in confronto alla tua è assolutamente banale, originale ma banale..
Bravissima <3 complimenti anche per lo stile di scrittura, il testo scorre tranquillamente ed è scritto in maniera corretta e, oltre che piacevole, particolareggiata e attenta ai dettagli, proprio come piace a me :)
Un bacione xx
xjustinshugx