Strange,silly... cute
di miry_funnysummer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/02/15, ore 20:41

Lei ha baciato mich e poi...la foto di Luke che bacia un'altra? ! Io direi che Ashton non sa dell'esistenza delle bobs. Posso perdonare Luke perché ha reregalato a rech un bikini sexy americano. *faccina pervy*. Se nella camera di Luke si possono nascondere i profughi nella mia cosa ci si può nascondere? Un tizio vestito in calzamaglia che balla su un tavolino con un poster di padre pio in mano. ti lascio baby By

28/12/14, ore 20:19

Scrivere una recensione degna di questa storia e soprattutto di questo capitolo è quasi impossibile ma ci proverò comunque.
Per prima cosa posso dire che ho amato questa storia già dalle prime righe. Forse non ci crederai ma ho pianto un casino negli ultimi due capitoli per due motivi: 1- la paura che morrisse Luke 2- il discorso stupendo di Rachel. La canzone ci sta benissimo come finale diciamo e anche come accompagnamento della lettura(e,solo per me,come fonte di lacrime aggiuntive). Mi dispiace un casino che sia finita ma penso che non poteva esserci finale migliore di questo. Ti posso assicurare che questa storia è in assoluto la mia preferita tra le migliaia che ho letto,complimeneti davvero è fantastica!

24/12/14, ore 13:28

N NO L-LA GIF MI HA U-UC-UCCISA
NON PUOI FARMI QUESTO. A ME! LA TUA RECIONSINITSA PREFERITA AHAHAHA ( CHE CAZZO DI PAROLA è !?!?!? MAH AHAHAH) comunque luke... ma che ti è successo?!?!? tu.. rach.. ìinsomma. era il tuo grande momento... il vecchio luke secondo me se ne sarebbe fregato... ma il nuovo luke ( quello innamorato ) no! hahahahhahah
LUKE è INNAMORATO LUKE è INNAMORATO ! +SI PROPRIO COSI LUKE ROBERT HEMMINGS SI è INNAMORATO DI RACHEL HOOD
HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE COSA BELLA AHAHHAHA STO IMPAZZENDO MA DETTAGLI AHAHHAHA
KISSKISS
OTTA

24/12/14, ore 13:24

oddio la gif mi fa crepare dalle risate ahahahahahahahahah rido fino a domani ma come sono normali.... ahahahh certo certo .
comunque. non so che scrivere hahahhaha.
Rach si la menta un po troppo... cioè scopati luke e falla finita. hahah nopn lamentarti e goditi luke robert hemmings. no???!? secondo te sbaglio oppure anche tu tu saresti goduta lucas???
calum geloso ma awww io lo adoro sempre di più. il caso è chiuso.
ahahaha

24/12/14, ore 13:18

mike nella gif è epico ahhahahahahah. ma dove li troviamo 4 ragazzi come loro??
anyway passiamo al capitolo.
LUKE è GELOSO DELLA PICCOLA HOOD !?!? EHEHEHEHEHH sinceramnte se fossi stata Rache me lo sarei stuprato in tutti i modi aahah * faccia pervy* (molto pervy) aahahah
cal si è fatto il tatuaggio con i lsuo nome ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che cosa dolce aw aw aw aw aw aw anche io volgio un fratello cos'ì. che ingiustizia :(
hahahahah

24/12/14, ore 13:12

allora allora cominciamo a darci una calmatina...
per prima cosa
ASH è MIO. M I O. OKAY? non gli bastava luke?!?!? deve mettere anche le mani su il mio ashyashy, lo sai che sono molto gelosa.
per seconda cosa
Rach è strana forte prima dice che luke è uno stronzo pervertito ecc. e ora gli salta addosso e lo bacia ?!?!? mah ste persone un le capisco proprio.
per terza e ultia cosa la gif non va bene fa male alla salute ahaha

24/12/14, ore 13:07

F A V O L O S O.
ovviamente come tutti gli altri capitolo.
lo sapevo io che mike era innamorato di Rach lo sapevo! ahahahaha
queste recensioni saranno brevi brevi ma pace ahahaha

23/12/14, ore 13:32

Ci credi se ti dico che prima di buttar giù queste parole sono restata in bamba per mezzora? Giuro, non ho idea di che scrivere...
Boh... Spero però che tu faccia davvero il seguito, non vedo l'ora!
Ok, ti lascio perché davvero non so che scrivere ':/
Baci
Marzia

P.S.
Way to go ;)

22/12/14, ore 01:42

Come ti ho detto prima: ~ u r l e g g i o ~
"Non vi sbarazzerete di me così facilmente, plebei" Luke, ne siamo onorati. Davvero plebeo del nostro cuore.
Il discorso di Rachel mi ha fatta piangere. Tu non puoi, NON PUOI mettermi Photograph come base per quella ca...volfiore di parte. Lo senti il mio cuoricino che si spezza?
Amo sempre più Mindy, sappilo. L'ho sempre amata, ma ogni volta che la descrivi con l'unicorno, io boh**
Ash e Haley *canti di gioia*
"Ash probabilmente lo racconterebbe in modo molto piu sdolcinato e mieloso, giusto per sentirsi figo" io ti sposo amica mia, con questa frase vinci tutto.
Calum e Grace nella missione cupido di Rachel. La cosa mi piace.
Dopo aver saputo come quei due fanno ripetizioni chiamerò Lucas, ho la media del 5 in matematica, sai che sfiga..
La fine è qualcosa di kugvsmsobjh, riesco a farmi capire? Troppo bella, tipo 'aw patati miei' **
Pensare a un sequel mi piace, ma anche a una nuova storia. Sappi che dovrai avvertirmi, io aspetto con ansia.
Piango all'idea di non poter piú leggere capitoli di questa storia, era una delle poche che seguivo con tanta passione.
Ma è finita bene *sia lodato il cielo* quindi posso solo dirti che ti amo, e ringraziarti per avermi fatto provare cose che solo leggendo attraverso uno schermo non pensavo si potessero provare.
Un bacio, spero a presto 💕
Giorgia,xx

22/12/14, ore 00:27

Aww sto sorridendo come un'ebete 😂😂 che bello, Menomale che è finito bene.. L'ho amata questa storia, molto carina. Bravissima, complimenti davvero per questi trenta capitoli in cui sei riuscita a farmi piangere e sorridere e ridere con i tuoi personaggi! :D Camy, Otta e Nadd, si, le ringrazio, per non averti fatto cancellare la storia, grazie mille! 😂👌 e ringrazio ancora te, per questa storia bellissima ❤️👏👏

21/12/14, ore 22:24

Mirr o mio dio troppo stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sta volta sono stata brava neanche una parolaccia😉😂

Okay basta sto scalerando vogliamo il seguito cazzo culo merda (si lo so la mia finezza ti sorprende) non può finire così mirr sei troppo brava 😘😍

21/12/14, ore 21:38

Ok ok ok grazie a te cazzo mi è piaciuta davvero tantissimo mi ha preso un sacco e non vedevo L'ora di sapere il finale anche se non avrei voluto che finisse ma davvero è stato stupendo leggerla complimenti e se scriverai un seguito o un altra ff la leggero sicuramente grazie ancora

21/12/14, ore 16:27

Heyyyyyy
So di non essere originle e tutto il resto ma a metà del discorso di RAchel al povero Luke mezzo andato, me ne sono andata anche un po' io... Insomma, sì: sono un fantastico panda in questo momento, il mascara mi é arrivato ai piedi hahaha
Poi, sul serio? Ed? Hai idea di quanto fossi messa male?
Avevo appena guardato per la 173942794763839 volta un episodio di Sherlock che mi ha fatto piangere come una fontana per la 173942794763839 volta(Moffat,I hate you), leggo il tuo messaggio che mi dice innocente "ho pubblicato l'ultimo capitolo" e mi prende un colpo ed infine il colpo di grazia con il tuo ULTIMO capitolo strappalacrime con tanto di sottofondo made by Ed Sheeran.
RIP

NON PUO' ESSERE FINITA
DOVE NASCONDI GLI ALTRI CAPITOLI?
SO CHE LI NASCONDI
*fine sclero*
Perchéééééééééééééé TT.TT
*strizza il suo peluche a forma di Ash piangendo a fontana*

Comunque sia, voglio farti sapere per l'ultima volta che la tua storia mi é piaciuta davvero e che scrivi decisamente bene per avere 14 anni (niente contro le 14enni, ma a volte succede che da quell'età in giù le storie sono difficili da recensire senza critiche)
Quindi spero scriverai qualcos'altro perché sarei felice di leggerlo:3
Alla prossima storia quindi<3
Moody_Girl

21/12/14, ore 15:19

ciao mirr e così siamo arrivati anche all'ultimo capitolo.
TU TU TU NON PUOI FARE QUESTO. non puoi mettere la canzone di Ed no! ti giuro che ho pianto dall'inizio alla fine, sia perchè era un capitolo veramente strappalacrime e anche prchè è l'ultimo capitolo. (dio non ci posso ancora credere che sia l'ultimo). comunque il CAPITOLO è ASHUHDUWHNSDJN perchè si, perchè ho adorato quando Rach va da luke e gli dice tutte quelle cose (lì ho pianto come una deficiente) e lui si sveglia e l'abbraccia il massimo della dolcezza. e mike che le racconta tutto quello che è successo tutto d'un fiato, li ho riso come una demente.
pensare ad Ash che sta male, che tiene la mano a luke, impaurito di quello che potrebbe succedere è stata una visione che mi ha sconvolto la viata ( perchè ash deve stare bene e deve sorridere sempre. S E M P R E . ) ringrazio l anostra piccola CUPIDA per aver fatto rimettere assieme Grace e Calum, perchè se si fossero lasciati ti avrei preso a sprangate in facci ( con tanto amore) e credo anche nadia ahahahh. beh per non parlare di Haley e Ash... dio mio PIZZA MARE STELLE un appuntamento perfetto. P E R F E T T O. io non gli avrei dato neanche il tempo di arrivare in spiaggia che lo avrei gia stuprato in tutte le posizioni del mondo... ahahahha. mi correggo io lo avrei stuprato lì in palestra. la prima volta che l'ho visto ahhahahha. oddio sono così dolci loro due anche se avrei voluto sentire anche come l'avrebbe raccontata ash. sinceramente mi sarebbe piaciuto veramnete tanto... awww il mio piccolo ruba cuori. dimmi che lo posso stuprare e lo faccio, lo trovo e me lo stupro senza pietà, coem se non ci fosse un domani. mindy e mike sono due nerd dolciosi che si amano e io amo loro. amo tutti loro.
per non palrare della conclusione.
CALUM E GRACE che si baciano su un muretto
MINDY che frega la PSP a MIKE e ci gioca sulle sue ginocchia...
ASH E HALEY sdraiati sul'erba... awww la dolcezza massimaaa
LUKE E RACH... loro.. sono così... luke... la fine insomma quel "ti amo Hood" mi ha fermato il cuore. ( infatti sono morta e sto recensendo dal paradiso ahahhaha
comunque parliamo di quel TI AMO HOOD mi sa troppo di Cake... *colpo di tosse* shippatrice *colpo di tosse* ahahhahah . inpoche parole VIVA I CAKE ahahhahhaha
detto questo mi sa che l'ultima mia recensione dell'ultimo capitolo della tua fantasrica e strabiliante storia è giunto al termine. lo volevo fare più lungo ma mi è vneuto corto corto....
non ci posso ancora credere ch eè finita la tua ff sai?!? adesso no ho più ragione di vita... non ha sensoooo. adesso non posso romperti convincendoti a pubblicare.... che storia triste.... almeno che tu non voglia pubblicare una nuova storia, in quel caso sono pronta per recensire, sai !!?!?!? hahhahahhah
non voglio finire la recensione ,a non so che scriverci...
K I S S K I S S
O T T A
.GRAZIE PER LA FF.
MI SONO DIVERTITA A LEGGERLA E A RECENSIRE.
PS. MY ASHDRAGONE DON'T AHAHHAHHA
SHIPPO ASH E HALEY PER L'ETERNITà NO IN REALTà SHIPPO I CASH AHAHAHHA
CIAO CIAO
OTTA
<3 belbla di parto
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 01:49 pm)

21/12/14, ore 15:19

Ma ciao bellissima!!
Finale davvero adorabile! Se scriverai un'altra storia avvisami che passeró subito a leggerla!!
Xx
Elena