MAGIC
di KleineJAlien

21/09/14, ore 18:31

Cosa? Ma te sei forse pazza a a pubblicare questa meraviglia e a non dirmelo?
Sappi che mi ritengo offesa.
Altra cosa, Jessica, se torni a scrivere al passato ti picchio, perché così al presente dai veramente il tutto per tutto. Amo in generale come scrivi, ma sei veramente portata per questo genere. Quindi, non cambiare!
Altra cosa, mi hai fatto venire il magone, con questa tua descrizione di michael.
Mi ha proprio toccata dentro e, sì, Michael non è certo il mio preferito ma CAZZO tu me lo fai amare. Amare davvero.
Bravissima amore mio <3

Ele

20/09/14, ore 20:53

Oddio !! Mi e' scesa una lacrimuccia :'( allora...mi e' piaciuta molto come one shot :) e' molto molto triste :( povera ragazza..spero tanto che alla fine mikey si metta insieme a lei (cosa impossibile visto che la storia e' finita)...mi faccio i filmini mentali hahaha. Vabbe' la scrittura e' pulita e scorrevole complimenti :) comunque ha ragione la protagonista...per alcuni la bellezza puó essere un ragazzo biondo con occhi azzurri (come luke)..per me invece la bellezza e' un ragazzo...strano? Quando penso alla bellezza penso a Michael. Perché lui e' bello e pochi riescono a vederlo. Avra' anche i capelli multicolor o maglie di band sconosciute ma é una persona fantastica. Ok. Sto diventato una persona romantica hahah. Dai valá ti lasciooo :)
Sony xx