Pretty Little Witches II - La fine della magia
di ChiaTag

23/09/14, ore 22:46

Olè! Quanta celerità! Questo capitolo è proprio bello, abbiamo uno scorcio decisamente più ampio sulle relazioni familiari e come si siano sviluppate a distanza di due anni... Personalmente ho un debole per la relazione fra i fratelli Potter così come l'hai descritta, sono davvero legati. E così, James è in Nord Africa, Lara sta studiando per i suoi ultimi esami, e Declan è partito. Chissà perché... non ti nascondo che muoio dalla curiosità. Come al solito il capitolo è scritto divinamente, quindi mi ritiro perché fra un po' cascherò in piedi dal sonno. Al prossimo aggiornamento :3
Un bacio,
Cissy

21/09/14, ore 10:23

Ma allora! Vedo che sei tornata, e in grande stile, oserei aggiungere... Adoravo PLW, e già so che amerò questo seguito. E recensirò sempre, mi cascassero le braccia. Bene, vedo che qui la situazione è interessante... cosa avrà mai combinato il quieto Hugo? E Louis cosa c'entra? Lo scopriremo presto, immagino. Ma soprattutto, pretendo spiegazioni per James e Dominique. Davvero, è stato un colpo basso per me, sentiti in colpa. Bene, detto ciò, non vedo l'ora di rivedere i nostri protagonisti in azione, e mi domando che fine abbiano fatto Harper, Declan e anche Lara, visto che non sono stati nominati. Al prossimo capitolo :3
Un bacio,
Cissy