Le 17 fatiche di Linkhules
di ValyXD

14/07/16, ore 23:17

Okay, un'altra ficcy assolutamente normale scritta dalla mente dell'autrice assolutamente normale e recensita dalla lettrice ancora più assolutamente normale. Sul serio Viò al primo posto?? Non ho ancora giocato a Four Swords, ma ci darò un'occhiata solo per vedere la somma pucciosità del Viola *3*
Piuttosto al primo posto della mia, ci metto quello di Twilight Princess (che tra parentesi è un figone della madonn..) e/o Skyward Sword (.."sembri comunque uscito da una zuppa" XD però dai, come fai a resistere a quella faccina in stile anime così divertente e coccolosa *W*)
OOkay, buonanotte!! (..forse XD)
MangaStyle

02/10/14, ore 18:13

Ho riso tanto!
Ora pasta.

...
...
... no, eh? xD

Ok, torniamo seri: ti adoro. Ti ADORO. Questa fic è fantastica, e tratta di un argomento assai difficile per noi Fangirls xD
Chi è il Link più figo? Mm... forse una risposta definitiva non ci sarà mai.
Insomma, i Link sono si uguali, ma diverso tra loro. :D almeno questo è quello che penso io.
Per esempio: c'è il Link di TP che sembra quasi misterioso :3 poi c'è Link di SS che è dolcissimo *^* sembra un uke a tutti gli effetti xD
Poi c'è OoT che è... un Senpai (?) non so, da impressione che sia molto più maturo degli altri Link, che non è un adolescente, ma un uomo maturo.
Aww... HW Link è fatto dannatamente bene! Lo adoro! Mi ricorda un pochino SS.
Mi fermo qui, altrimenti finisco a mezzanotte XD

Per il resto, recensione positiva ^^ ottimo lavoro!

Un abbraccio,
GirlMoon

p.s: ah, ultima cosa. Hai detto di non aver ancora giocato a Twilight Princess, giusto?
Guarda, a mio parere, ci dovresti giocare :) è davvero un bel gioco... credo sia uno dei giochi che mi sta più a cuore. Lo so che, forse, per via della sua aria cupa, tetra e malinconica, da un impressione al quanto strana. Ma... nel complesso, è bellissimo :) e ha una trama abbastanza particolare. Poi vedi tu ;)

Ok, ti lascio.
Ciau
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 06:21 pm)

21/09/14, ore 00:40

... HAHAHAHAHAAHAHHAHAH.
ho riso.
tantissimo.
dalla prima all'ultima riga.
non sono d'accordo sulla classifica, ma de gustibus ^^' per esempio, trovo il Link di Skyward Sword VERAMENTE molto appetibile. E il Link di Hyrule Warriors troppo effemminato. ho visto certi screen di gioco dove sembrava una ragazza D:
Ah, e mi sfugge l'identità dell' Oni Link D: illuminami, per favore
Per il resto, beh, ho riso tantissimo. ancora e ancora.
sciao bèla :'D
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:42 am)

20/09/14, ore 23:48

Ma ciao!!
Ahahah meno male che accetti anche ragazzi in questa fic così mi sono davvero sganasciato dalle risate!!
Che sbavata per il Link di Hyrule Warriors cara la mia Valy!! Però non so... In effetti quello che si dice di lui secondo me è vero... Poco mascolino... In uno screen l'ho scambiato per una donna se non lo avessi riconosciuto dall'equipaggiamento!!
Per la classifica (sono un ragazzo e non so quanto abbia peso tutto ciò) ma avrei da ridire su quell'ottavo posto del Link di Twilight Princess. Secondo me è il migliore che sia mai stato disegnato, il fatto di non aver giocato a TP ti ha condizionata troppo secondo me. A mio parere cambieresti idea se lo giocassi.
Mi hanno fatto morire dal ridere SS che dice a TP "sembri un ingrifato incredibile" e lui che risponde "sembri uscito da una zuppa"!!! Ahahahahahahah!!!!
E poi SS che dice "Faih rompe con il fatto delle batterie" ma che... ?!?! Geniale!!!!
La fic mi è piaciuta tantissimo, un'idea bellissima!!
A questo punto volevo chiederti: ti dispiacerebbe se ti "fregassi" l'idea e facessi una cosa del genere con le varie Zelde? Sai, da ragazzo anche io avrei fatto una certa classifica... ;)