Non ho mai...
di SonounaCattivaStella

22/09/14, ore 17:19

O.O Ricordatemi di non farle mai arrabbiare... Povero Shindou!
A parte questo, sono morto dal ridere! La "punizione" potevano anche risparmiarsela quei due, perň... Sapevano a cosa andavano incontro!

22/09/14, ore 15:22

Ehi ragazze :)
Che cattivi i ragazzi -.- e che fantasia...
Comunque la lezione importante è una sola: le ragazze vincono sempre!
Mizu

22/09/14, ore 14:58

Ciao ragazze!

Eccomi qui a recensire l'ultimo cappy di questa storia.
Brave ragazze, vi stimo. Abbasso il genere maschile.
Che poi Ranmaru se ne sarŕ andato di cass piuttosto confuso, boh.
Questo capitolo era meraviglioso, mi č piaciuta un sacco la parte finale, complimenti.
Ci si vede alla prossima storia allora.
Marina

22/09/14, ore 14:44

il lato oscuro che sogno io ha anche i pankake (?)

Salve ragazze! Questa fic vola tra le mie preferite, la adoro, nonostante abbia pochi capitoli.
Auguri alla festeggiata! *lancia fiochi d'avena e mangia coriandoli* (?) //ma cos-
Oggi ero depressa ma la vostra fic mi ha fatta morire dalle risate!
Spero abbiate presto una nuova idea 'sclerosa', ed io sarň anche lě!

Blite
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 02:46 pm)

22/09/14, ore 14:19

Ciao mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo strepitoso Eh Kyousuke e Takuto hanno un po' esagerato e Brave Fanny e Shine gliel'hanno fatta pagare beh se lo meritavano u.u non ho notato errori di grammatica o di battitura complimenti bellissimo!
Auguri di buon compleanno Shine!

Kyousuke: " me la pagherete primo o poi"
Io: "sese hai perso basta non potete nulla contro di loro u.u sono troppo intelligenti"
Kyousuke sparisce

O.O non accetta mai di perdere vabbè comunque spero di leggere altre vostre stupende storie

Francy ^^

22/09/14, ore 13:25

Peccato, č gia finita...
Alču : Mi piaceva vedere soffrre qudi due cosi...
Cosi : Abbiamo un nome -.-
Alču : Lo so, e io l'ho detto anche : COSI
Okok, basta Alču, lasciarli stare!
Cosi : Graz-
Perché adesso tocca a me martuliarli!
Cosi : Ci rinunciamo -.- ç_ç
Beh, noi due ( 4 ) andiamo!
Cosi : No!
Alču : Si, invece!
Che succede?
Alču : Questi due COSI non vogliono salutare come facciamo noi!
Usa la Magia!
Alču : Ok, buona idea!

Alču * usando la Magia contro i due *, I Due * sottoposti al nostro volere* e io * che mi godo la scena * : UN ULULATO A VOI!

P.S. : Buon Compleanno, Shine! :3

21/09/14, ore 19:07

Ciao di nuovo!
Allora... eccomi qui a recensire (come se non si fosse capito)
Va bene... Kyosuke e Takuto sono stati perfidi, fossi stata in Shine e Fanny li avrei fatti neri entrambi. Senza pietŕ.
Cooomunque... chissŕ cosa faranno fare i nostri inazumiani a queste povere (si fa per dire, penso possano diventare molto piů crudeli di quanto lo sono state questo capitolo) ragazze.
Mah, aspetteró per saperlo.
Marina Swift<3

21/09/14, ore 18:12

Ciao ragazze.
Mi sono persa un vostro aggiornamento. Non capisco come sia possibile. *si deprime in un angolo facendo cerchietti nella polvere*
Scusate *inchino*

Comunque siete fantasctiche. Avanti così di botta e risposta quei quattro finiranno male, ma nel frattempo noi ci divertiamo *risata malefica* (?)
Insomma, questa volta tocca alle ragazze la figuraccia, e non riesco a immaginare cosa vorrà Kyousuke... No, invece qualche idea ce l'ho, ma aspetto la vostra che è di sicuro più sadica.

Mizu

21/09/14, ore 17:35

Alču : Wow *^*
Io : Giŕ *^*
Luna e Hachi : Non sarete troppo cattive?
Alču e io : NO V.V Cmq, bello il cappy :3
Io : scusa se non ho recensito il cap. di prima :c
Cmq adessi noi 4 andiamo,

Noi 4 : UN ULULATO A TE!

20/09/14, ore 21:14

Buonasera a te, carissima autrice.
Non chiedermi perchč io sia qui.
Comunque, questo capitolo mi ha davvero fatta morire, complimenti.
Questo gioco tra l'altro non l'ho mai sentito, ma č davvero... particolare. Per una fic ci sta.
Beh, ora devo andare, ma ti faccio i miei complimenti.
Marina Swift <3

20/09/14, ore 21:11

Allour, salve salvino care genie autrici! Io sono Mellah May, chiamatemi Blite.
Voi due. Siete. Delle Genie. Con la G maiuscola. Perdiana.
Vi prego, continuate questa fic perché vi assicuro che sono morta dalle risate! adesso le mie amiche del pigiama party del sabato sera dovranno guardarsi le spalle muhauha (?)
Beh, a presto!

Blite

PS: scusate la recensione da schifus ma questa č la prima che faccio ^^"
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 09:12 pm)

20/09/14, ore 20:36

Ciao Fanny complimenti questa vendetta dei ragazzi era strepitosa eheh il solito Kyousuke a sempre qualcosa in mente e anche Takuto mi e piaciuta molto la parte con la telecamera e il telofono Tsurugi e Takuto il finale e stato stupendo anche se mi dispiace che Fanny stava baciando il water e non se ne rende conto perchè ha bevuto mi spiace ç_ç e non ho notato errori di grammatica e battitura il testo e scorrevole. Kyousuke sulle vendette e un tantino cattivello.
Kyousuke: "un tantino?*
Io:*spaventata* Tsurugi? la smetti di apparire così mi sempri  un fantasma nn ti senti quando arrivi"
Kyousuke: " ahahah! comunque gliel'ha dovevo far pagare ricordi? "
Io: " si ma nn farle del male mentre e così se no ti disintegro intesi"
Kyousuke:"ahahah certo certo *faccia da uno che ha in mente qualcosa di spietato* "
Io: "Tsurugi torcile un capelli e te l'ha vedrai con me e vattene adesso devo finire la recensione SPARISCI! "
Kyousuke sparisce

scusa il battibecco ma e sempre così vabbè al prossimo capitolo

Francy ^^