Oh, Captain!
di _Takkun_

30/10/14, ore 11:22

Shanks sei un idolo e anke tu lo sei..ah ah
quel' pagliaccio mi fa sempre ridere ahahah
comunque veramente stupendo. si sono una fan dell' rosso.
chi non lo è? fantastico brava o bravo?
comunque ora vado ancora complimenti è venuta benissimo e Shanks è perfettamente uguale a quello del anime^^

21/09/14, ore 21:06

Bel secondo capitolo. Mi aspettavo qualcosa di completamente non visto, un momento della ciurma quando erano ancora sulla Oro Jackson ad esempio o il primo incontro tra Shanks e Roger. Però devo dire che questo missing moment intravisto qua e là l'hai reso davvero bene.
Molto bello tutto, sia la scena dell'esecuzione che il discorso con Buggy. Tutto molto adatto ai personaggi, anche, con le litigate un po' sottotono anche a causa dell'esecuzione ancora troppo recente.
Per la scrittura di per sé, come anche il capitolo precedente, ti ripeto che vai benissimo. A questo giro non ho nemmeno suggerimenti da darti, davvero, niente da dire. Mi è sembrato tutto molto scorrevole e ben scritto.
Bel capitolo. Considera anche che io sono una fan di Shanks, quindi sono anche esigente sulle ff su di lui.

Insomma di nuovo complimenti,
Ram.

21/09/14, ore 11:57

Oddio. Oddio.
Questo capitolo.
Questo mi è decisamente piaciuto un sacco (anche quello precedente su Crocus,sappilo**).
Sarà un po' perchè c'è Shanks che è uno dei miei tanti grandi amori,sarà perchè mi piace davvero troppo come scrivi o sarà che mi hai anche strappato un sorriso con i battibecchi tra Buggy e Shanks che,diciamocelo,sono adorabili nei loro continui litigi.
Mi è piaciuto anche un sacco come hai descritto i sentimenti di Shanks verso il suo capitano e no,tranquilla,io non ho notato nemmeno una traccia di OOC in Shanks e mi è sembrato IC al massimo.
E niente,tra questo capitolo e il precedente non so quale sia il migliore,davvero ^-^.
Ti faccio i miei complimenti,davvero.
Un bacio,a presto.
Lù.

21/09/14, ore 08:06

Buongiorno!
Sì, credo di essere l'unico che alle otto di mattina si mette a recensire storie... So che non riguarda la storia ma dovevo dirlo lo stesso u.u.
Comunque, veniamo al testo: mi è piaciuta molto di più questa che quella su Crocus, forse perché adoro Shanks fin dal primo capitolo/episodio della serie, forse perché è tra i personaggi più carismatici o per molte altre cose.
Posso dirti che sei riuscita a rendere bene sia il carattere di Bugy che quello di Shanks, quindi complimenti.
Va beh, ora me ne vado. Mi rimane una curiosità: qual'è il prossimo sulla lista?
Un saluto
M_D