Natale TROPPO insieme
di Sarapia

29/09/14, ore 19:48

Dii Immortales, Ron!
Giuro il suo comportamento mi ha...scovolto!
*ovviamente ironico*
Povero Ron Ron!!!
Anzi no, povera Rose e povero Scorpius che deve sopportare gli stupidi pregiudizi di casa Weasley.
Rose la capisco.
Anche io avrei la sua stessa reazione e so che lo odierei.
In compenso adddoro Scorpius perchè sa tenere testa fin troppo bene a Ron.
Team Scorpius Forever!!!
*sclero-time*
Ele12

25/09/14, ore 21:52

Cooosaaaa???!!!
Ok questo é stato uno shok ma mi piace. Stiamo a vedere!!!

23/09/14, ore 19:21

nooo!!! no può finire così!! voglio continuare a leggereee!!! ahah cavolo questa storia mi ha davvero presa! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. spero davver che James ami veramente Lia (e sono curiosa di sapere cosa nascondano). di Scorpius sono più sicura...ADORO le Rose/Scorpius quindi spero davvero che vada tutto bene. A presto! (spero, non vedo l'oraa)

23/09/14, ore 06:53

Siiii James e Lia!!! <3
E poi noooo stavano di nuovo per scoprirli!
E soprattutto...cosa stavano facendo quei tre?
Temo che dovrò aspettare il prossimo capitolo...continua così, non vedo l'ora!
PS temo che per sbaglio tu abbia aggiunto un capitolo uguale a questo nel 6! Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 06:56 am)

22/09/14, ore 17:37

Ooh finalmente qualcosa di diverso, originale, io adoro le Rose-Scorpius ma ultimante la solfa è sempre quella :D
Invece qui la storia cambia completamente hai introdotto nuovi personaggi (già adoro Lia) e hai creato un contesto davvero interessante, in più in molti punti mi hai fatta morire dal ridere, brava.
Non ho errori da farti notare tranne quello di non aver messo un altro capitolo (scherzo) quindi complimenti davvero, continua così.
Spero pubblicherai presto e nell'attesa per assicurarmi di non perdermi nemmeno un capitolo metto subito la tua storie tra le seguite, alla prossima :D

22/09/14, ore 15:58

Wow, questa storia mi piace un sacco!! AMO le Rose/Scorpius, e tu scrivi davvero bene! Continua così e al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! *_*

21/09/14, ore 12:52

Questa storia mi ha subito attirata e si prospetta interessante, quindi...aspetto con ansia il prossimo capitolo!