Incomprensibile
di genesisandapocalypse

01/11/14, ore 10:56

Ho trovato la storia che cercavo, anche se un po' in ritardo, ahahah.
Dico così perché finalmente mi sono ritrovata a leggere qualcosa di ben scritto, scorrevole, ordinato e particolare allo stesso tempo. Amo i dettagli che inserisci, mi fanno immedesimare totalmente nelle scene, ed è quello che apprezzo di più. Tra l'altro adoro quando la storia ha già un passato, che verrà poi scoperto durante i capitoli, quindi, posso solo dirti che oggi cercherò di finire il seguito, perchè sono troppo curiosa, e appena potrò ti farò sapere cosa ne penso, sempre che ti interessi.
Sto divagando troppo, quindi, ancora complimenti, e a presto, xx,

mjstakes

24/09/14, ore 19:21

Hei!!(:
Sono contentissima di essere riuscita a trovare questa storia, e non vedo l'ora del prossimo capitolo, perché scrivi davvero bene!(:
Inoltre sono curiosa di conoscere meglio i personaggi e capirli, soprattutto!
Poi non vedo l'ora che arrivi Ash, che tra quei quattro ragazzoni é il mio preferito in assoluto!
E niente, mi scuso per questa recensione bruttissima e corta, ti prometto che dai prossimi capitoli saranno migliori, ma essendo il primo questo non so cos'altro scrivere):
-Ceci.

21/09/14, ore 08:21

Mi sono innamorata di questa storia*-*
Beatriz e Michele sono una cosa assurda,sono bellissimi insieme,lì scippo già ahah
Amo il tuo modo di scrivere e,ovviamente ,la tua fantasia:)
Continua presto per favore,mi potresti avvisare quando continui?Grazie mille bella
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 08:23 am)

21/09/14, ore 03:10

Mi dispiace che Luke e gli altri soffrano così tanto la mancanza di Deborah, Luke soprattutto.
Mi piace molto il personaggio di Jamaica, una tizia bella tosta, direi.
La scena che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando Beatrix ha difeso Michael e poi l'ha sfidato ad invitarla fuori e lei ha accettato.
Non vedo l'ora di leggere del suo appuntamento.
Spero che Kriziana non sia gelosa.
Alla prossima.