Winter.
di peetarms

08/04/15, ore 00:49

Okay posso dire una cosa
VIVA LA WINSEL
sono cosí belli

25/09/14, ore 17:01

se è possibile amare un capitolo è così!
mi piace anche se josh non è presente, sono presenti tutti i pensieri di Winter e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi incuriosisce il fatto che sia scritto da punti di vista diversi e voglio sapere le reazioni sia di winter sia di josh dopo aver parlato
quindi a presto

23/09/14, ore 21:11

Mi piace fatto dei punti di vosta diversi infatti è una cosa che ho utilizzato anche io nella mia storia! Comunque mi manca Josh e sono felice che finalmente si vedano anche s eprobabilmente per lasciarsi eeeee un ultima cosaaa ho amato quello che hai scritto su new york mi ha colpito e sono perfettamente d accordo con te ci sono stata gia e l ho amata e lo continueró a fare fino alla fine dei miei giorni!

22/09/14, ore 21:06

TU NON PUOI SEPARARE WINTER DA JOSH OKAY? NON E' CHE NON DEVI, NON PUOI
cioè quei due sono la perfezione: dolci, simpatici, divertenti, passionali, amici, coppia perfetta, oddio non ci posso credere che li vuoi separare ma è una tua scelta e voglio vedere che succede quindi voglio il prossimo capitolo al più presto ahahaha
alla prossima allora

21/09/14, ore 17:38

Storia bellissima! Scusami se non ho mai recensito prima d'ora, ma non trovo mai il tempo. Adoro Win é una ragazza molto forte, mi piace il suo carattere e la sua personalità. Ovviamente amo anche Josh e Connor, me li immagino praticamente come li hai descritti. E Ansel è magnifico! Sono tutti stupendi <3
Vediamo cosa combinerai nel prossimo capitolo.
Bacioni Sara

21/09/14, ore 16:53

mi stai portando ad amare i winsel, sono troppo carini, troppo dolci e troppo simili sono l'amore
non voglio leggere la reazione di josh, povero però
al prossimo capitolo

21/09/14, ore 16:18

NO NO NO NO NO E ANCORA NO, I WINSEL NO
NON OSO IMMAGINARE IL PROSSIMO CAPITOLO, mi si spezzerà il cuore........

21/09/14, ore 11:23

ti sto odiando, sono dolci e tutto quello che vuoi ma josh e win non si superaano
hanno scritto la stessa cosa ma mi prendi in giro? oddio ma sti qui si mettono insieme lo so e non li puoi far lasciare nono ho paura per il prossimo capitolo

21/09/14, ore 09:01

Oddio i winseeeeel
Dolci, dolcissimi, li adoro, ma josh è josh!
Sono d'accordo sul fatto di prendersi una pausa, ma ti prego se proprio devi non farla lungaaa
Va beh sei sempre e comunque fantastica, scrivi come al solito da dio, non so più che dirti, ormai gli altri complimenti li ho esauriti in precedenti recensioni.
Un grossissimo bacio
Jennifer

20/09/14, ore 22:55

e meno male che ho avuto l'idea di controllare efp per vedere se avevi postato il capitolo
hai dedicato il capitolo ai winsel che sono dolcissimi però la parte finale mi ha fatto venire la pelle d'oca, oddio win vuole una pausa non è possibile, aiuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che è anche sotto il punto di vista dei tre
la storia di winter al telefono mi ha fatta scoppiare a ridere, mio fratello maggiore mi ha guardato malissimo, gliel'ho letta e ha riso anche lui quindi i miei sentiti complimenti AHAHAH, gli okay? okay dei winsel sono la mia morte!
detto questo ti lascio perchè credo di averti rotto abbastanza e non ti ho insultata perchè sono combattuta, ma davvero davvero tanto!
alla prossima