Violetta 3
di Pablini_forever

21/09/14, ore 12:20

Ciao! Come va? Sono sempre io, la pazza (Sofia xD)
Ho letto la fiction e non avevo praticamente idea di chi fosse lo scrittore ma già all'inizio ho pensato che avesse il tuo stesso stile di scrittura e cho forse la scrittrice stesse cercando di rubarti il modo di scrivere e lì per lì mi sono incavolata xD!
-Chi è questa per copiare lo stile di PabliniForever?!-
Poi mi sono accorta che la scrittrice fossi tu ù.ù Ok, la smetto, iniziamo con la recensione piuttosto. *Arrotola le mani della camicetta fin sopra ai gomiti e fissa con aria minacciosa il computer: E' Guerra! Con la G maiuscola eh! ù.ù*
Ho notato che dall'ultima fiction che hai scritto sei migliorata sorpendentemente, si vede che adesso rileggi più volte e non ho notato nemmeno un errore di battitura...!
Devi esserne fiera, cosa credi?ù.ù
Ti consiglio però di cambiare ASSOLUTAMENTE l'introduzione, non è molto curata ed è molto grave visto che è proprio l'introduzione ciò che ci invita a leggere il testo, curala un po di più e cosa più importante non aggiornare subitissimo:
Prenditi un po di tempo in più, cosicchè tu possa ricevere le recensioni che desideri tanto, se fai tutto in maniera così veloce una persone si incasina!
Dopo le virgole, i punti di esclamazione, quelli interrogativi ecc ... lascia sempre lo spazio, così: Ciao, come stai? Bene?
Ti assicuro che nemmeno io lo sapevo fino a qualche settimana fa ma mi è servito molto ;) .
Adesso scappo!
Baci
-Sofia.
P:S.:Quando hai tempo rileggi la tua prima fiction e confrontala con quella di adesso, così vedrai i risultati!