Ice Mask
di Shattered

07/09/14, ore 11:30

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

27/08/11, ore 12:42

noooooo continuaaaaa ti pregooooo ti supplicoooo ti prego in ginocchio dai dai dai dai aggiornaaaaa ti prego ti supplico mia sovranaaaaaaaaaaaqa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e troppo bella piena di sentimenti questa ff poi dove caperri e hermione contiuadaaii

15/02/09, ore 16:06

Davvero carina la tua fic!! sono molto belli i primi capitoli! mi piacerebbe molto sapere come continua! spero che deciderai di aggiornare! continua cosi, kiss!

17/01/09, ore 23:16

Mi piace molto la tua fic! Aggiornala presto ^^

06/10/08, ore 14:55

ooo eccomi qui che commento... dunque...povera HErm!!! ma nessuno k la considera!!! se la dimenticano da tutte le parti...!!xDxDxD cmq...e ora? cm la trovano??? ahah bellissima la scena di Lupin furioso che si catapulta in camera per tirarli fuori...mauahahah smak

06/10/08, ore 10:44

Complimenti le cose si stanno facendo più avvincenti, la stai modificando bene, il carattere va meglio. Herm in quella biblioteca in questo momento mi preoccupa, visto quello che accade, comunque aspetto sabato per l'aggiornamento.Io sto aspettando la mia beta per aggiornare.Baci

05/10/08, ore 22:05

bellisimo questo capitolo!!!^^ povera hermione...quando ho letto questo capitolo mi sono agitata io per loro!!!xD ihih al prossimo aggiornamento!!! ^^baci baby_dark =]

05/10/08, ore 19:28

Bene, la storia prende vita... ^^ Grazie dei ringraziamenti! XD Alla prossima, cagnoletti2

05/10/08, ore 13:53

Come al solito capitolo scritto bene, anche se non si comprende ancora il nucleo della storia. Anche se quella figura... brava, continua! ^^ cagnoletti2

05/10/08, ore 12:54

ciao.. allora, effettivamente nn c'è molto da commentare, perchè come hai detto tu questi capitoli sono introduttivi.. la figura nascosta mi affascina, ma penso si LUI vero??? (raccolgo le bave) cmq aspetto il continuo così poi ti so dire meglio... per i commenti non preoccuparti, appena la storia entrerà nel vivo ci saranno + commenti... magari molti leggono ma nn sanno cosa scrivere... tu vai avanti e i commenti arriveranno smak Kitty

05/10/08, ore 10:52

bellissimaaaa! Sembra davvero di vivere TRA i personaggi, a contatto con le loro emozioni... mi sono venuti i brividi leggendo il primo capitolo...

04/10/08, ore 14:13

Mi sembra un' inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava come al solito. ^^ cagnoletti2

04/10/08, ore 10:48

Complimenti veramente bella!sei brava a descrivere i sentimenti e le situazioni, ti consiglio di non fare come molti scrittori(me compresa) che all'inizio si fanno prendere dalla foga di scrivere, e per questo trascurano i dettagli, la tua fic mi piace e ho intenzione di seguirla.Anche qui come ho fatto nella short ti chiedo di scrivere un po' più in grande, sai noi talpe abbiamo qualche problema coi caratteri piccoli.Spero di leggere presto un tuo aggiornamento e se vorrai leggere anche le mie ne sarò felice.Ciao