Addio, ragazzo del pane.
di Alleru

21/09/14, ore 23:43

Ammetto, preferisco il vero finale. Ma, diciamolo, nella realtà sarebbe finita così. Lei doveva tornare non lui. Lui la amava, lei no. Cosa la spinta a salvarlo? Bho.

21/09/14, ore 11:22

Ma che sei piccola ♥
No, okay, ricominciamo.
Ciao kid, come prima shot sei andata alla grande!
Per quanto io non ami i finali angst, in nessun fandom...ci sono volte in cui mi piacciono davvero tanto se hanno senso con la storia e se son scritti bene e questo qui è proprio il tuo caso!
Sono fiera di te.
Un ottima scrittura, un ottimo linguaggio e anche una bella (per quanto triste) idea!
Fortuna che il ragazzo del pane non muoia che a quest'ora non penso proprio eri qua ma più a deprimerti chissadove!
ahahahahaha bravissima, ti voglio bene. ♥
Sam.

21/09/14, ore 11:04

Ciao :3
La tua storia mi ha colpito molto perché, se Katniss nell'Arena non fosse "cresciuta", questo sarebbe stato sicuramente il finale più probabile.
Se, alla fine, le cose vanno diversamente, è solo perché lei si rende conto di non voler essere solo un'altra pedina nei Giochi.
Sei riuscita a descrivere molto chiaramente i pensieri che le si affollano in testa, la volontà fortissima di tornare da Prim, anche a costo di sacrificare Peeta.
Davvero, complimenti :) la storia in sé è scritta molto bene, ci sono giusto alcuni errori di poco conto, ma nel complesso è scorrevole e coinvolgente.
Se posso darti un consiglio, vai a capo più spesso dopo il punto, in modo che la lettura risulti agevolata.
Baci,
Alaska