Sorprese di un pomeriggio d'estate.
di Bidirezione

22/09/14, ore 18:21

... E fu così che Blair lesse una Naruhina.

Sono viva -incredibile a dirsi-, tranquilla, ho avuto bisogno di un attimo di raccoglimento per metabolizzare la cosa. Perché?? Perché mi fai fare queste cose? Solo tu puoi, sul serio!  Ma io quando stalkero qualcuno mi ci metto d'impegno, cosa credi, quindi sì, ho letto anche questo. L'ho fatto.
Ed è stata una flash stupenda davvero, scritta benissimo ovviamente e l'idea delle lezioni di guida è carissima e deliziosamente fluff^^ - lezioni che tra l'altro servirebbero anche a me, a vent'anni sono ancora un'impedita, ebbene sì, ma quest'anno mi metto d'impegno e miglioro la situazione,  giuro! *determinazione mode*
Mi è piaciuta tanto la delicatezza, Naruto così impacciato da tentennare anche solo per uno sfiorarsi di mani... La dolcezza proprio, ma del resto immaginando Naruto che corrisponde Hinata a parte il fluff che si può avere? Sono la cosa meno angst pensabile questi due insieme-sarà per questo che me li immagino poco? Può darsi. xD
Mi sento una persona tanto aperta e comprensiva da quando ho cominciato a leggere di ogni ship, quindi puoi evitare di sentirti in colpa per il più grande conflitto interiore che si sia mai svolto nella mia mente e che tu mi procurato cinque muniti fa mettendomii davanti la Naruhina u.u Un passo avanti per la mia ossessione monopairing! Un passo indietro per la dipendenza-da-ogni-singola-cosa-la-testa-di-bidirezione-partorisca... Ma spero sia uno stalking quanto meno divertente il mio ;)
Un abbraccio tesoro :3
A presto♥

Ps. Giacché mi trovo ti rispondo qui, ma quale realistica,  sei troppo buona tu! Grazie ancora *-*

21/09/14, ore 19:55

Sono un fantasma che quando becca le cose che le interessano, legge e fugge sghignazzando peggio di una iena - sono pigra come un bradipo quindi non mi va mai di recensire. Ci sono delle volte in cui scavalco la mia pigrizia ed esco alla luce del sole perché mi ha davvero, davvero ma davvero fatto sorridere di cuore questa piccola e fluffosa fic. Tanto amore e pucciosità trasudava da quel testo *-* premettendo che io amo questa coppia, anche se in verità ho perso interesse per la lettura, quando entro nel sito e mi ritrovo queste cosine scritte così bene mi ritona la voglia di leggere!♥♥ ti ringrazio per aver scritto questa piccola cosina che ha stimolato il mio cervello, mi ci voleva :D
Spero di trovare altre fic tue stimolacervellodabradipo! Alla prossima e W il NaruHina! :D

21/09/14, ore 19:13

Heylà !
Che cosa romantica che hai scritto :)
Naru che dà lezioni a Hinata per guidare, approfittandone delle sue indecisioni e del contesto, troppo furbo u.u
Hinata non si sa se tremi per l'emozione di star vicino a il biondo o stare nel posto di guida XD
Un saluto da Federica

21/09/14, ore 17:20

Ciao! *^* Cioè mi assento un paio di giorni ed ecco che trovo questa meraviglia fluffosa *___* Aaaaaaawwn sono troppo dolcissimi! Mi è piaciuta veramente tanto e va dritta dritta tra le ricordate :D Spero davvero tanto di poter leggere qualcos'altro di loro due - sono l'ammoreh~ - così mi sciolgo! *//* Davvero bravissima ;D Thanks! *^* Un bacione! Maiko_chan