É davvero la fine di tutto,astral?
di Kotorichan

07/12/15, ore 22:39

Ciaossu, come va? La storia è bellissima, non ci sono errori (Almeno io non ho trovate :)) Ma ti posso dare dei consigli?
1- Cerca di andare a capo più possibile, ( specialmente durante i discorsi ) così il testo sarà più scorrevole.
2- Dividi il testo in tanti paragrafi, specialmente per questi tipi di temi. Lascia che il lettore riesca a sentire le emozioni che tu hai messo dentro al testo.
Questi sono i consigli che ti volevo dare, sai anche io scrivevo così fino a poco tempo fa, ma prova a seguirne almeno uno di questi qui sopra, e vedrai che la letture diventerà più piacevole.

A presto e Buon Lavoro
Arcobaly_739

21/09/14, ore 22:40

Salve!
Sono Virgi_chan, lieta di conoscerti! Non ti ho mai vista dunque deduco che tu sia nuova, quindi BENVENUTA! *squillo di trombe* ^_^
Adesso però ti chiederai il motivo della bandierina neutra. Di solito non lascio recensioni negative/neutre un po' perchè sono pigra e un po' perchè mi limito a leggere e non recensire se una storia ha dei grossi errori (ma non è nel tuo caso). Questa volta però ho deciso di farlo, per il semplice fatto che ti voglio aiutare a migliorare in queste piccole cose :)
La tua storia è molto carina, ma ci sono molti errori banali, non vi è la presenza dell'HTML, non c'è lo spazio fra i vari periodi e i dialoghi sono versione copione (cosa che è vietata dal regolamento, quindi ti invito a leggerlo se non l'hai fatto :3).
Voglio ribadire che non sono errori gravi, però avresti potuto anche evitarli, visto che sono molto schiocchi.
Ti consiglio di rileggere, e di aggiustare :D
Spero di non averti offeso, perché non era davvero mia intenzione.

Virgi_chan