Teach me, Professor!
di Clary F

26/05/17, ore 00:32

Ma-ma... Nooooooooo! Okay, ci sono rimasta di sasso ahahahah Davvero, complimenti! Ottima l'idea della differente ambientazione e la resa finale, la caratterizzazione dei personaggi; ottima anche la correttezza formale. Brava!

15/02/15, ore 23:25

E' fantastica! oddio sono rimasta delusa solo dal fatto che fosse tutta una finzione o un sogno immagino....
Davvero fantastica!
Haily

20/10/14, ore 00:01

E' semplicemente magnifica! Non potrei trovare parole per descrivere quanto sia bella questa mini-storia!!!

24/09/14, ore 21:46

Lo ammetto, non ho resistito! Per leggere questa ff e capirci qualcosa, ho visto il film ;) e devo dire che la storia non è per niente male.... Quindi grazie del consiglio: la leggerò di sicuro!
Tornando alla ff... Wow! Adoro quando tiri certi scherzetti!! Come sempre, l'hai scritta davvero molto bene... Orami non mi aspetto mai niente di meno :3
Ho adorato la parte in cui si risveglia dal suo stato più o meno comatoso, rendendosi conto che il prof non le aveva rivolto nemmeno uno sguardo :')
Davvero molto, molto, molto brava!!
-Rose x

23/09/14, ore 21:16

Ciao Clary F,

dunque, inizio col dire che amo il genere Insegnante/Alunna. Sarà perché ultimamente va di moda, ma lo amo. Poi continuo dicendoti che una volta finito di leggere sono corsa a vedere, incrociando le dita perché questa fosse una long, e ci sono rimasta male a vedere che non lo era hahaha
Inoltre, visto che amo anche i vampiri, non posso che dire che mi hai conquistata. Hai messo insieme argomenti che amo e la lettura è molto scorrevole, decisamente genere teen-soprannaturale. Sei molto brava a riportare i pensieri e le emozioni, forse sulla parte del loro non-realmente-avvenuto-rapporto mi sarei dilungata leggermente di più sui dettagli, ma per il resto lo scritto è molto ricco di informazioni ed è un'altra cosa che decisamente amo.
Bene, quindi mi congratulo ancora con te e ti lascio!

Alla prossima,
Sam

23/09/14, ore 17:31

Tesoro sono morta dalle risate! Come sempre il genere comico ti esce una meraviglia. Come sai non ho letto i libri quindi forse non posso cogliere bene le sfumature dei personaggi descritti, ma in ogni caso ti posso dire che li hai delineati molto bene facendomi capire il loro carattere nonostante io non abbia letto i libri.

La cotta per il prof.....uhm quanto mi intriga, è una cosa che adoro e così proibita! Uuuuhh!!!

Adoro i tuoi lampi di genio per le storie e a questo punto credo che dovrò iniziare al più presto questa saga!

21/09/14, ore 12:07

Come tutte le storie che scrivi, anche questa è scritta bene e sembra molto interessante.
Non conoscendo la saga, non posso dirti se i personaggi siano IC, ma credo di si, dato che solitamente non hai problemi ad esprimere il loro vero carattere.
La coppia Rose\Dimitri mi sembra molto bene assortita e sono curiosa di vedere come interagiranno in seguito, dato che la relazione alunno\insegnante non è sempre molto semplice.
Sono curiosa di vedere come continuerai.
Con affetto,
Alice