-Finalmente potremmo essere quello per cui abbiamo lottato tanto-
di Fuu_Kaze

Ciao Fuu_Kaze,
Devo dire che questa storia è scritta bene ed è molto carina
L'unico problema (dal mio punto di vista) è il fatto che Kazemaru sia diventato una ragazza
So perfettamente che gli omosessuali non vengono accettati come dovrebbe essere
Questa cosa, che lui ha fatto un'operazione solo per far felici gli altri, non mi sembra una cosa bella
Uno deve pensare a stare bene con se stesso e volersi bene così com'è e non a quello che dicono gli altri so che non è facile da comprendere, io stessa sono vittima di questi affronti ma non cambierei mai per nulla al mondo io sono fatta così e così rimarrò, non importa cosa dicono gli altri di me anche se mille parole fanno più male di un pugnale conficcato nel petto io vado avanti perché nella vita non ci sono solo cose brutte
Non voglio dire che la tua FIC è brutta o che non mi è piaciuta
Anzi è il contrario è molto bella e trasmette molte cose e anche il fatto del cambio di sesso è una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato :D
Spero di non essere stata sgarbata o di averti offesa
Non erano mie intenzioni
Un saluto e alla prossima
Kiss kiss Nami-chan
Ps. Ho messo la bandierina verde perché il testo è ben scritto e la storia è molto toccante, anche se la mia recensione sembra più da bandierina azzurra (o bianca...?)

Ciao Fuu_Kaze,
Eccomi qui a recensire questa fic.
Si purtoppo lo so che i gay sono discriminati, ma non pensavo che Kazemaru addirittura decidesse di cambiare sesso e diventare donna.
Cioè, sono rimasta sconvolta, quasi, ma posso capire.
Dopotutto, bisognerebbe essere nella stesaa situazione di chi soffre per capire.
Comunque i testo era lineare come al solito, e per me hai descritto anche abbastanza ben la situazione.
Un bacio,
Marina