Scegli.
di Pittina

03/10/08, ore 23:52

AAAHHH!! Tu non puoi farmi queste cose... è tardi, è stata un'intensa giornata! Essere interrogata in latino, essere fissata costantemente e passionalmente da Astrua, ricevere il mio primo articolo (che farà di certo decollare la mia carriera), andare dall'oculista e scoprire che sono peggiorata di 0,25 dottrie all'occhio sinistro (ahimè, questa è stata la cosa più grama) e una serie di altre cose spaventose mi sono accadute oggi, quindi uno spererebbe che almeno di sera può starsene tranquillo!
E invece no! Riceve un messaggino ambiguo, apre EFP e BAM! Pittina ha pubblicato la sua prima slash! Ahhh... queste sono le cose che mi rendono fiera di me stessa. Sono riuscita a trasformarti da lettrice a lettrice slash, a scrittrice slash..! *si asciuga una lacrima* Queste, sono le cose che racconterò ai miei nipoti. ... Ok, mi sono immaginata le loro faccette disgustate al pensiero della loro nonnina che legge cose sconce in cui ragazzi si palpeggiano con gusto. Lascia perdere la cosa dei nipoti.
Ahaha, te la ricordi la faccia di Seba e Fra a Malta, quando ci hanno beccate a leggere yaoi nella saletta computer durante i mondiali?? Seba che se n'è andato relativamente disgustato, e l'altro che si è fermato per vedere come andava a finire e mettere alla prova la sua resistenza al vomito XD Va bene, vecchi ricordi.
Fanfiction. Focalizza. WOW! Ok, c'è un po' troppo romanticismo e un po' troppa poca pelle scoperta per i miei gusti, ma come inizio va più che bene! Adesso, con calma, passo per passo, diventerai sempre più spudorata e io mi potrò dire finalmente felice. (breve spazio 'sogni di gloria') La Fra ha pubblicato una Drarry, la Fra ha pubblicato una Drarry... *sculetta in giro per la stanza*
Lo so, i miei commenti sono inutili, perchè privi di alcuna impressione sulla storia, ma perdonami, sono ancora troppo scossa per formulare pensieri coerenti. Un momento, io formulo mai pensieri coerenti? Domanda difficile. Lo chiederò su Yahoo Answers.
Ecco, lo vedi, ma che ho scritto? Stasera sono decisamente troppo fuori di melone, quindi ti lascio prima che i tuoi neuroni ne risentano definitivamente. Già hanno opposto resistenza ai miei per 12 lunghi anni, non mettiamoli ancora di più alla prova, poverini.
Ti voglio strabene! <3