A Week in Vegas
di LouisLiamNiallHarryZayn

07/10/14, ore 17:33

Ehy, ciao!
Ho visto che hai aggiornato e, come promesso, eccomi qui a recensire!
Avevo recensito anche lo scorso capitolo, e devo dire che questa storia mi ispira sempre di più.
Mi fa morire dalle risate! LOL
Chissà se alla fine si sposeranno davvero, Louis e Harry! (nella storia, intendo)
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao :)

07/10/14, ore 00:35

Bellissimo come il primo, solo una cosettina: ti prego falli più lunghi!
Harry, sebbene ne abbia venti ha una faccetta da cucciolo adorabile, sembra un bambino!
Louise versione uragano il giorno del tre per due al negozio di scarpe me piasa davvero molto ed immagino i poveretti che lo hanno dovuto aspettare!
E così sono passati dal primo bacio alla proposta di matrimonio? Wow, hanno fatto in fretta i tesorucci *-*
Il loro primo bacio non è stato come dire, molto romantico… Va bene così, basta che continui con questo tono ironico e simpatico, mi piace un sacco la tua storia!
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!
Baci, a presto <3

05/10/14, ore 15:35

Ciao!!
Stavo curiosando sul sito, e ho trovato questa fanfiction.
Che dire... mi hai fatto morire dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... di sicuro sarà divertente!
Chissà come faranno a dormire assieme Niall e Zayn, LOL
Ti chiedo un favore: potresti avvisarmi quando aggiorni la storia? Non voglio perdermi il seguito!
Grazie, ci sentiamo presto! xx

22/09/14, ore 14:40

Ti prego aggiorna subito!
Questa storia è esilarante… sono morta dalle risate per tutto il tempo!
Stavam in coda in autostrada per tornare a Roma (stupide autostrade) dovevo andare urgentemente in bagno, risultato?
Mi sono letteralmente pisciata sotto dalle risate!
Questa fanfiction è un pericolo pubblico!
Quando lo ha scoperto mia madre ha iniziato a ridere come una scema….
Niall e le sue scoregge, che cosa pessima!
E poi quella cara nonnina mi ricorda tanto la mia, quindi appoggio l'idea di Harry, certi ottantenni dovrebbero ettersi un po' a riposo u.u
L'hotel, oddio che incubo!
Poveri cari… Louis che scaletta è snervante mentre Zayn che blatera cazzate a tutto spiano riguardo ai suoi piani finanziari è uno spasso!
Baci a presto <3
Ps. con la cazzatta dello YOLO si ottiene di tutto!