Lo Farò Con Te
di Devileyes

09/03/17, ore 00:17

Magnifica e straordinaria come sempre una bella idea di mettere in coppia questi due é originale

16/12/14, ore 19:08

Oddio. Alla faccia Sting è super sfacciato! Non ho parole. Coppia insolita, ma cavoli sono stati uno spettacolo. Fortuna che era gajeel e non laxus, se no ... pfff “Non sono famoso per essere caldo, quanto per essere ... fulmineo” Ah ah anche se essendo una sveltina forse faceva comodo xD Scherzi a parte storia davvero carina Non avrei mai pensato ad uno Sting così disinibito e provocante A presto Dev

28/09/14, ore 21:41

Davvero molto carina! la coppia Gajeel-Sting non l'avevo mai presa in considerazione ma merita:) leggera, eccitante e divertente, proprio niente male. Complimenti! vado a leggere qualcos'altro di tuo;)

21/09/14, ore 19:49

Ok, dopo aver letto...sono rotolato dalle risate x'''

mi piace troppo questa storia *^* continua cosi! Spero che lo farai un'altra tra di loro due ahahah

is beautiful!!

21/09/14, ore 16:14

Aaaaallora diciamo che in qusta fanfic ho avuto emozioni contrastanti prima sanguinavo dal naso, poi ridevo poi di nuovo sanguinavo e mi rotolavo sul pavimento.
non mi sarei mai immaginata di leggere qualcosa su questa coppiama è stata un idea bellishimaah complimenti.
bye bye..