Nel nostro letto.
di IlyssgueInvaded

06/01/15, ore 02:42

Mi piace moltissimo la tua storia....Gaia è fantastica e lui caratterialmente somiglia a qualcuno che conosco.... Spero che la continuerai! Intanto la metto tra le preferite!
Un bacio.

29/12/14, ore 01:18

Buona sera,
Eccomi a recensire, finalmente sono riuscita a passare. Il capitolo mi è piaciuto, ed è scritto bene molto scorrevole e senza cambiare i tempi verbali. Mi è piaciuto.
Anche la parte più erotica è stata descritta al punto giusto, però come sai io sono una rompi palle e quindi eccomi qua a farti notare una piccola sciocchezza in questa frase:
"Slacciai i suoi jeans in fretta, abbassai lampo e slacciai il bottone in fretta" come vedi hai scritto senza molto stacco tra di loro la parola fretta e la ripetizione sta un po' male. Basta usare un sinonimo di questa espressione che puoi cercare su internet e la piccola svista si risolve subito :)
Ti auguro buone feste :)
Cri

07/10/14, ore 16:22

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia e aspetto con ansia il prossimo!
Scrivi abbastanza bene, i periodi sono scorrevoli e mi piace il modo in cui descrivi gli elementi del brano. Le battute che si scambiano i personaggi mi piacciono un casino, sono molto divertenti e anche le amiche di Gaia sono molto simpatiche.
Se può farti piacere, ho aggiunto la tua storia alle seguite, è molto intrigante e mi incuriosisce molto, nonostante non legga spesso questo genere di storie.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia 'L'amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima e lasciare una recensione? Sarebbe molto importante per me ricevere un tuo parere!
Mi scuso per eventuali errori presenti nella recensione, ma sono dal cellulare e non mi viene proprio benissimo.
Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Gaia e come reagirà Cosimo, sono molto curiosa, quindi aggiorna presto!
Alla prossima,
polvere di biscotto

07/10/14, ore 14:10

Si fa interessante il capitolo, spero non siano i suoi amici ad aver suonato alla porta... Perché altrimenti non vorrei che la situazione degenerasse in qualche modo poco piacevole... Anche se da uno come lui c'è da aspettarselo alla fine. E uno s*****o di prima categoria!

07/10/14, ore 13:59

Io Cosimo ormai l'ho incanalato in un gruppo di persone che prendono tutto molto alla leggera. Non so se lei fa bene a fidarsi nonostante questi gesti carini tipo il parco. Alla fine lui ha 34 anni e quindi si suppone abbia esperienza con le donne e sopratutto su come conquistarle per portarle a letto. Secondo me si sta approfittando dell'ingenuità di una ragazzina di 19 anni come spesso accade purtroppo. Spero non sia così o che comunque le cose cambino evolvendosi in più serie anche per lui. Perché secondo me Gaia ci vorrà ancora poco e sarà cotta a puntino purtroppo per lei.

07/10/14, ore 13:44

Io fossi Gaia manco glielo avrei dato FB, se ha fatto scambio contatto è interessata solo che deve ancora ammetterlo con se stessa. E chissà quando lo ammetterà, certo che se non fosse stato un farfallone lui sarebbe stato meglio...vedremo come prosegue la situazione.

07/10/14, ore 13:12

Cosimo è il classico farfallone un po pervertito viste le osservazioni a inizio capitolo che fa verso le ragazze, anzi forse un po' porco. Secondo me stava fissando la nostra protagonista.
Per quanto riguarda la forma in cui è scritto il capitolo, lo so sono noiosa. Ma ho notato che passi dal presente al passato e viceversa e disturba molto la narrazione. Sarebbe meglio se fosse scritto o tutto al presente o tutto al passato senza mischiare le due cose. Cerca di starci attenta la prossima volta :)

07/10/14, ore 12:59

Ok ho letto anche questo, e ha confermato che il primo capitolo era così perché era il primo, ma riguardo a quello rimango del parere della prima recensione..
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più, con la recensione precedente intendevo proprio questo. Qui si vede chiaro che hai dato al tutto un omogeneità di forma che lo fa sembrare una storia a tutti gli effetti. Spero che da questo momento in poi saranno tutti così :)

07/10/14, ore 12:50

Ciao, cercavo qualcosa da leggere e la descrizione in home page di sezione mi ha incuriosita.
A essere sincera questo primo capitolo non mi è piaciuto molto, non mi è piaciuto per il modo con cui hai presentato i personaggi principali. Sembra molto una descrizione letta su un sito di chat o anche nei profili qua su EFP e del racconto non ha niente o quasi. Ti consiglio di concentrarti di più sulle descrizioni, perché almeno in questo capitolo si potevano ampliare di più dando al tutto la forma di un racconto. Questo che vedo scritto sembra più la base su cui cucire un capitolo piuttosto che il caoitolo vero e proprio.. Non so se hai capito cosa intendo. Nel caso contattami pure in privato per chiedere delle delucidazioni. Spero di non averti offesa, scrivo anche io quindi so che a volte ci si rimane male a leggere recensioni negative.
Continuo comunque a leggere la storia r a seguirla e spero sia solo questo capitolo così il che essendo il primo può essere anche se a impatto questo può scoraggiare qualcuno :-)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 12:52 pm)

26/09/14, ore 19:00

Finalmente si sono incontrati! La storia è bella e si prospetta interessante. Come lettura è scorrevole e questo mi piace. Almeno i capitoli non risultano noiosi e pesanti. :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e come si svilupperà la storia. Toglimi una curiosità; i nomi Cosimo, Francesco e Luigi sono casuali o ti sei ispirata a qualcuno? Perchè dalla loro descrizione io ci ho riconosciuto 3 persone "famose". :) Baci. :)

26/09/14, ore 10:05

bellino questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè lei come si comporta. Ho notato che inizialmente fa tutta la tosta mentre poi si scioglie come un gelato dopo un pò. Quindi aspetto il seguito per vedere come procede la storia. Baci

24/09/14, ore 16:02

Allora sarò la prima a scrivere una recensione. La tua storia mi piace molto, infatti l'ho messa tra quelle da seguire! Mi piace come scrivi e devo dire la verità la storia è molto intrigante soprattutto dal punto di vista di Cosimo. Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Baci Ylenia