Recensioni per
Solo una lapide bianca
di Bombay

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/09/14, ore 17:29

Ciao, molto carina anche questa storia, la raccolta sta venendo decisamente bene. ^^
Ti faccio giusto notare che ci sono degli errori sparsi in giro, probabilmente dovuti alla fretta, semmai rileggila così puoi corregerli e rendere la lettura più scorrevole.
Mi trovo perfettamente d'accordo con i sentimenti che esprimi, sono in linea con Jim e ce lo immaginiamo senza problemi in una situazione simile, anche io trovo plausibile che si sia recato subito sulla tomba di Pike e che ridefinisca i suoi rapporti familiari.
Ben fatto, a rileggerci! ^^

Recensore Master
21/09/14, ore 14:05

La seconda persona è il bene!
Ti permette di scrivere cose molto più emozionali ed emozionanti senza doverti perdere in descrizioni mirabolanti o discorsi troppo complicati. Quindi si, se vuoi "parlare di sentimenti" senza dilungarti troppo (ma con questo non intendo che non hai approfondito abbastanza), la seconda persona è la cosa migliore.
Parlando della storia, io ce lo vedo Jim a piangere sulla tomba di Pike. E' "giusto" che lo faccia; perché Pike ha significato tanto per lui e gli è stato accanto proprio quando tutti gli avevano girato le spalle. 
Mi spiace solo che abbiano sfruttato il personaggio di Pike così poco. 
Come sempre non posso far altro che farti i miei complimenti, il tema è veramente bello e tu stai portando avanti questa raccolta veramente con maestria.
Alla prossima, un bacio!