The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

19/10/14, ore 16:23

E così tornano a casa.. felici e contenti? Mmmm ne dubito xD
Non ho molto da ire riguardo questo capitolo, se non il fatto che amo questa storia sempre di più *-*
Vado al prossimo :*
Bacinii <3<3<3<3

21/09/14, ore 21:37

Allora,tu o scrivi ora o scrivi ora.
Ora sto con l'ansia addosso ç.ç
Allora prevedendo il futuro uccido già da ora Inuyasha.
A dire la verità Key mi sta simpatico!
Spero solo che quel baka di Inuyasha non faccia stupidaggini!Anche se sono quasi sicura che le farà,per quanto è stupido!
Spero che il capitolo esca domani o almeno il prima possibile!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

21/09/14, ore 20:17

KYAAAAAAA, Sere pretendo che tu ricominci a parlare dei fratelli ''Salvatore'' ( è stata un'idea geniale quella di mettere i nomi dei due protagonisti di ''the vampire diaries'') e non vedo l'ora di sapere quanto ci resterà stupito Inuyasha! Il capitolo è molto bello, devo dire che a me Key sta' simpatico xD Ovviamente Inu-chan è sempre al primo posto, ma Key mi sta' simpatico ^-^ Come sempre scrivi capitoli e storie eccezionali, sei un vero e proprio mito! Già che ci sono ti aggiungo agli autori preferiti!
Un mega abbraccio
NinuMaru100 ♥

21/09/14, ore 17:12

Misurato e cauto..basta che non ne fa una delle sue è.é...e conoscendolo -.-.....eh la vacanza è finita e si ritorna alla vita reale ed è qui che inizieranno le rogne vero?E Key..si farà vedere di nuovo vero?Sperando non si porti dietro la sua cara str..ehm sorella XD....good job Sere :)

21/09/14, ore 16:24

E si ritorna a casa. Muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà una volta tornati a casa. Secondo me inuyasha combinará una delle sue ahahahah. Mi mancherà anche key ma da come parlava a quanto pare lo rivedremo presto no? Quello che non voglio rivedere è Hojo. E nemmeno Charlotte. Aggiorna al più presto. ;)

21/09/14, ore 15:48

Bellissimo questo capitolo!
Sinceramente ci sono rimasta un po' male per Kagome, insomma sentire di non essere ricambiate dall'uomo che si ama..non è piacevole, ci sono passata anch'io.
Chissà cosa voleva dire Kei con quell'affermazione...mi hai incoriusito sai?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Per favore aggiorna prestissimo =D

21/09/14, ore 15:47

whuau un bel capitolo. Direi che Key e Inuyasha rivali fino alla fine nemmeno un misero ciao al loro addio. ahhahah
Comunque ottimo lavoro ci si rivede al prossimo capitolo.
baci Inu_ka

21/09/14, ore 14:51

la storia mi è piaciuta fin dall'inizio, mi sorprendo che a te non convica. comunque,il capitolo che hai scritto è fantastico,non vedo l'ore di sapere cosa succede, spero che alla fine tutto finisca bene, sei stata molto brava a scrivere i dubbi di kagome in modo da capire essattamente cosa prova, non vedo l'ora che aggiorni,
un bacione
jessica akuno

21/09/14, ore 14:32

molto bello questo capitolo. Ho solo paura di come continuerà la storia. Spero che vada tutto bene.Ciao e alla prossima!!!!!!