e se il tempo si fermasse..
di somethingtobelieve

27/10/14, ore 18:08

Finalmente ho trovato del tempo per leggere con calma e ne sono molto felice.
Prima di tutto dico che l'idea iniziale è buona, cioè per quello che ho capito >.< il protagonista sembra un tipo scontroso, l'altro (come si chiama? vabbè penso che nei prossimi capitoli lo scoprirò) probabilmente, a modo suo, voleva attirare l'attenzione, e diciamo che lo fa nel modo sbagliato.
Non posso dire molto avendo letto solo questo capitolo, quindi passo al prossimo :)

06/10/14, ore 22:43

Bellaaaaa! Lo so sono in ritardo e mi scuso, ma voglio farti capire che NON èpperché la storia non mi piaccia o altro, TOGLITELO DALLA TESTA!
E lo sai che mi piace perché ci fangirlo sopra quando messaggi amo, quindi sh! Hahahahahahah
Allora, passiamo ad altro,, sai che la storia mi piace, ma ti faccio notare che dovresti modificare l'introduzione correggendola per attirare più lettori.
Spiegami la scelta del riting rosso, cioè vuoi spiegare nei dettagli qualche scena di sesso o è per la violenza che i personaggi hanno subito o subiranno?
Eeeeeee voglio capire la scelta del titolo perché non l'ho ancora capito hahahahahah
Uhm parlando della grafica ti consiglio di usare sempre lo stesso carattere per ogni capitolo e ingrandirlo per falicitare la lettura!
Beeeh ora passo al prossimo capitolo!
Baci,
Elisaku.