Cosa aspettarsi mentre si aspetta
di Sathys

Il dentista.
Incubo per tutte noi credo.
Quando ero bambina, mia madre mi portò dal dentista per togliermi un piccolo e insignificante dentino da latte ( ahimè, li avessi ancora) e ricordo che era più terrorizzata di me.
Non c'era la rivista con la Durso - per fortuna- aaaahhh bei tempi quelli...

Tornando alla ff - I'm so sorry but... mi sono persa-. È stata divertentissimo leggerla e immaginare le varie scene!
Santi numi alla fine è uscita illesa dallo studio dell'orrore e dalla segretaria comunemente chiamata " insegui la gamba ma pagami".

Bella ff!

Cappuccettoredblood_96

questa storia è molto bella mi piace XD. Scometto che tua zia ha riso per una settimana intera XD XD continua così.
Annaritabella2000

Anche rileggendola, mi ha fatto morire dal ridere XD Sul serio, dovresti regalare storie più spesso XD
A cominciare dal fatto che mi sono immaginata davvero una gamba che scappa da sola inseguita da una folla di gente urlante fino ad arrivare al finale che ha fatto sorridere anche me a trentadue denti XD
Mi sono immedesimata troppo nel bambino con l'aeroplano, perchè ce l'avevo anch'io, da piccola ç__ç E non ho nemmeno mangiato tante caramelle XD
Mi sono piaciuti persino i particolari come il riferimento a Candy Crush (dio, è da un sacco che non ci gioco °-°), gli zombie seduti nella sala d'aspetto e Barbara D'Urso senza un naso (fantastica XD) *^*
E, insomma, ti adoro, ma ormai lo sai :3
È preoccupante il fatto che abbia immaginato il mio studio dentistico, in tutto ciò? XD