Let it go
di Encha

03/01/15, ore 21:23

Cioè no,non ci credo che qualcuno ha fatto questo.
E' stata una idea geniale!
Hai portato alla luce quello che alcuni magari avranno pensato,ma non hanno mai osato realizzare!!
E poi beh,c'è Leo...personaggio perfetto...Ma naturale,lui è perfetto!
Sempre stato il mio personaggio preferito(E infatti è sempre nelle mie fanfiction!!!)
Shippo la Caleo(ma anche Leo più me nei miei sogni ,ma sono dettagli)
ma questa, questa ha una marcia in più!E' qualcosa che ti ...congela all'istante!
Ah.Io ODIO Chione.
Ma Leo e lei sarebbe troppo bello vederli :D

27/11/14, ore 21:14

Come... Cosa... TU... Quando... Chi... Dove...

Insomma, SEI FANTASTICOSOOOOOOOO! **

Leo! Elsa! Chione! Elsa! Let it go! Elsa! Olaf! Elsa! I caldi abbracci! ELSA!!!

Continualaaaaaa!!!
*si getta in ginocchio*
Ti supplico, continualaaaaa!
*scoppia in lacrime*
Ne ho bisogno!
*si guarda intorno*
Al Tartaro il contegno, continualaaaa!
*cade faccia a terra sulla neve*
Okay, questo non era previsto.

Insomma, se non si fosse capito, AMO questa os meravigliosa, anzi no, meravigliosissimerrima!!! E amo Elsa, e Leo, e Chione, e te (?) e i caldi abbracci! *^* e potrei rimanere qui a fangirlare per sempre su PJ e Disney uniti ma... ho gelide lacrime di gioia da versare.
*sniff*

10/10/14, ore 19:15

Spiegamela, seriamente.
Ah-a, ti ho appena parlato come se fossimo amici di vecchia data e invece. xD
Dunque! Inizialmente mi sono messa al pc per scrivere una storia per una ragazza, ma poi sono finita qui a girovagare fra fics sul fandom di Percy Jackson. La prima fanfiction, la seconda, la prima autrice, le recensioni, il tuo account e... questa. Che, ancora, spiegamela. Per favore.
E spiegami anche perché l'ho adorata da impazzire.
Innanzitutto, è più crack della mia OTP e questo è già un punto in più, perché non mi fa sentire l'unica disgraziata che okay le canon, ma parliamo delle fanon e della Valdangelo. Per carità: Percabeth? Jasiper? Caleo? Sono l'amore (e le lacrime, nel caso della Leo/Calipso. Con loro due perdo tutta la mia poca dignità.), ma esempi di storie tipo Let It Go lo sono ancora di più. Una Leo/Chione, oltretutto credibile e IC? Really?
Il secondo punto che mi ha fatto adorare questa fic e che mi ha portato a recensirla è stato il protagonista. Adesso sciabolami, spadami, mitragliami (?) o semplicemente accettami (l'hai capito il gioco di parole? eh? eeeeeh? no scusa, le battute squallide sono il mio pane quotidiano.) ma hei, hai scritto di Leo Valdez. Dell'accendino vivente. E l'hai reso no perfettamente, di più!
Devi capire che è colpa di quel mostriciattolo flambè se ho continuato a leggere Percy Jackson. Nei primi cinque libri, il merito va tutto a Nico di Angelo, mentre in Heroes of Olympus devo tutto a quell'elfo di Valdez. Non sono tipo, dei personaggi stupendi? E poi, dannazione! Una fic che non lo faccia sembrare ne un idiota ne un maniaco (e ce ne sono *annuisce solennemente*), ma solo.. Leo.
E poi insomma, andiamo, lui che dice "Non lo vuoi un caldo abbraccio?", Chione (dei che strano usare i nomi italiani) che è la solita stronza (ops!) algida di sempre, loro due che mi hanno fatto sbellicare ne "“Come faceva quella canzoncina?” domandò ironica, celando il divertimento nel suo tono minaccioso. “Oh, giusto!”
Let it go! Let it go!” Un lieve movimento delle dita pallide della dea e il suo fastidioso ospite poté saggiare sulla pelle il gelo della lama.
Deglutì a vuoto.
“Allora l’hai visto anche tu!” tentò, aggrappandosi a quell’unico appiglio che era riuscito a scovare." perché non sto scherzando, stavo morendo. xD
E scusa per questo casino di recensione, ma non ho potuto resistere!
Un caldo abbraccio,
Effe

(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:18 pm)

23/09/14, ore 17:03

NON LO VUOI UN CALDO ABBRACCIO?

Ahahahhaahah Sono morta.
Leo potrebbe chiederlo davvero a ciascuno dei sette, soprattutto a Jason, magari mentre lui è triste.
Sei geniale, Encha, davvero! Se non ci fossi tu che fandom noioso che sarebbe! :D

Turningsun :D

21/09/14, ore 16:38

Seth, ordina un pupazzo di neve immediatamente, per favore.
Ehm, capo, dove lo trovo un pupazzo di neve qui ?
Ma io non lo voglio da qui, testa vuota di un licantropo. Lo voglio da Arandelle.
*si rigira un'atlante geografico tra le mani* e dove sarebbe ???
In Norvegia, più o meno...
Più o meno ?
Ehm...nel 600 Arandelle era un regno muooolto florido e bello...
Ah...e io come faccio ad avere un pupazzo di neve di una città del 600 ?
Non lo so, Clearwater, ma adesso muovi il tuo licantropesco didietro e trovamelo. Oh, e deve parlare *^*
... .-. .... Va bene capo, vedrò cosa posso fare.
Bravo Seth, bravo cagnolino. Ora, devo dire che ho sempre odiato Chione, ma ho sempre pensato anche che in fondo non era così cattiva. E shippo Caleo in un modo da svenarsi, ma questa fic è favolosa *^*
Leo che esaspera Chione, c'era da aspettarselo. E poi comincia a farneticare su tutto quello che c'è nel film, sto ancora ridendo XD. Chione che non lo uccide subito per prenderlo un po' in giro e poi si ritrova a baciarlo. Davvero, Leo Valdez è fantastico. E hai descritto tutto meravigliosamente, sul serio.
E il fatto che continui a fare riferimenti al film, cioè è straordinario. E poi ci sono quei pezzi piccoli e semplici che ti fanno sbellicare dalle risate. Come "
Ci fu un attimo di silenzio che Leo impiegò per rimproverarsi di non aver portato con sé nessuna carota che facesse da naso all’eventuale omino di neve."
Dei, lì sono praticamente morta XD
Hai proprio ragione, Elsa è bellissima. E nessun povero comune mortale potrà esserlo più di lei.
Quindi noi semidei abbiamo qualche chance, eheheh... Che ragionamenti contorti che faccio.
A presto,
Kamala.