Le 11 principesse
di DavidMac93

01/11/17, ore 20:17

Adesso muoio XD
Questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, mi è piaciuta quasi di più de Er Burinaccio de Ortenuvola... ma no, quello non si battè XD. Comunque è fantastica, mi sono piegata in due dalle risate. Pur non conoscendo tutti quei "Zelda" (ma quanti ce ne sono?? Io ne conoscevo 4!!) ho fatto una breve ricerca, e ho constatao che sono d'accordo con il mettere la Zelda HW al primo posto. Povera la Zelda TW, l'unica non amata dal suo Link XD
E Midna con Dark Link sono fantastici!
LaViaggiatrice

14/07/16, ore 23:01

L'unica cosa sensata che posso dire dopo aver letto questa fanfiction ancora più sensata è:
FINALMENTE HO TROVATO QUALCUN'ALTRO CHE SHIPPA DARK LINK CON MIDNA °3°

12/07/15, ore 22:58

Oh. Santo. Cielo!
*coff coff scusa l'entrata poco gentile coff coff*
Non ti ricorderai di me ma non importa perché in questo preciso istante noi (meglio dire io che recensisco) stiamo parlando della dolcezza che è questa fic. Prima di tutto, ho letto anche la versione "originale", diciamo così, di ValyXD e mi sono divertita da pazzi. Questa qui si distingue dalla sua perché ci sono sia i Link che le Zelda ed è una cosa davvero geniale e divertentissima!
In più, visto che amo fare coppie dappertutto, in termini tecnici shippare chiunque, ho apprezzato un sacco quando Link lupo e Zelda di TP hanno avuto il loro colpo di fulmine e Dark Link si è innamorato di Midna andando via con lei come per dire a tutti gli altri "Tzé, godetevi le vostre Zelda e i vostri Link, tanto ce ne facciamo un baffo" :3
I miei più sinceri complimenti!
#KeepOnTheGoodJob
An13Uta

04/02/15, ore 17:01

Giuro che potrei seriamente farti del male fisico per aver rovinato la mia coppia preferita (Link di TP con Midna) ma......chissenefregastoridendocomeunpoveroscemoidiotaesonocadutodallasediamaokvatuttobene. <----- Scusa se non scrivo cose idiote non sono contento :'D
Alluuuuuora, la ficchy(?) è perfetta sotto ogni punto di vista, classifica compresa anche se.... la Zelda di HW, ha le fattezze anche di TP, dato che esistono i vari pacchetti con i diversi personaggi e tutto xD
Comunque davvero bella, complimenti David (d'ora in poi ti chiamo così u.u)
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

06/01/15, ore 17:39

che dire, complimenti davvero!!! mi sono divertita troppo a leggere questa fic, una vera genialata!!! I botta e risposta su Iria sono favolosi e il colpo di scena finale con Dark Link e Midna.. beh ci stava tutto! XD mi dispiace per Zelda TP, poverina, l'unica Zelda ignorata dal suo eroe XD
JustEileen

16/10/14, ore 22:27

Ahahahahahah davvero stupendo, ho riso tantissimo in certi punti! Io avrei messo TP come seconda o anche prima, ma dopotutto i gusti son gusti, e comunque il fatto che sia l'unica Zelda senza Link influisce, no? (e a proposito, le varie lamentele e commenti contro Iria mi hanno fatto sbellicare. Il colpo di scena finale MidnaxDark mi ha lasciato un po' "WTF?" ma alla fin fine è stata anche quella un'idea carina. Complimenti

05/10/14, ore 14:44

DASAH! Non mi hai mandato nessun messaggio! Stavo per non recensire come punizione u.u DASAH! Lol. Penso di essere abbastanza d'accordo con la classifica. La Zelda piccola di OoT sembra una suora, è vero xD e il Link di OoT e un '98 invece HW è nato ieri xD Mah... che io sappia una Dark Zelda esiste... poi non so. Ahahah ma Darky con Midna é una trovata geniale! E Zelda di TP che si innamora di Link Lupo... ehi! Io non l'ho messo nella mia classifica! Vabbè xD fantastica OS, complimenti!
DASAH!
Salutoni, ValyXD

22/09/14, ore 07:41

Complimenti Davide sempre bellissime e divertentissime le tue storie. Il finale ha lasciato anche me a bocca aperta e i dialoghi erano perfetti sia grammaticalmente che metricamente. Sai leggere le tue due bellissime fic mi hanno fatto venire voglia di scriverne una pure a me su Zelda quindi se hai voglia nei prossimi giorni recenciscimi. Inoltre avendo giocato a tutti gli Zelda( tranne Four Sword e Ocarina of time) e avendo rigiocato alcuni anche 3-4 volte come Spirit Tracks,Wind Waker, Skyward Sword e il mio preferito Twilight Princess la fic tua e quella precedente solo sui link mi sono piaciute moltissimo e spero di scrivere anch'io una fic al vostro livello :-). Scusa per la lunga recensione ma era d'obbligo XD P.S: La Zelda di Twilight Princess è stata grandiosa.