The darkest thoughts
di Daphne Black Potter

06/10/16, ore 21:40

Una delle migliori FF su questa coppia dico sul serio...perché l'hai abbandonata? :-((((

24/09/14, ore 21:23

Salve, sono Capricornus, ma puoi benissimo chiamarmi Caprico ;)
Che dire... tu devi essere senz'altro stata mandata dal Dio delle fangirl, perché proprio ieri io ed una mia amica discutevamo della scarsa quantità di Slytherpuff o Hufflerin (che dir si voglia) sul fandom. E quando, oggi, vengo in avanscoperta ho trovato questa deliziosa one-shot.
Grammaticalmente esente da errori (io almeno non ne ho visti), scritta che è una meraviglia. Bellissima l'idea di rendere Serpeverde di umili origini, non s'era mai visto. Adorabile nel suo modo di agire, nascondersi come una serpe nelle rocce... fantastico.

Tosca è resa benissimo, non abbiamo praticamente alcuna descrizione fisica di loro, quindi non posso dire "No, Tosca non ha gli occhi azzuri, ma ambrati (io ce la vedo con gli occhi ambrati...)" quindi anche qui ottimo.
Bellissima la frase Tosca Tassorosso rideva come il grano. Una frase geniale, che ho amato. Come del resto ho amato questa os.

Spero sinceramente che la continuerai, il fandom ha bisogno di più Tassi e Serpi che vanno d'accordo. Grazie per la bellissima os!

Un inchino,
Caprico.

22/09/14, ore 12:35

Oh...devi sapere che ammetto sinceramente che non avrei mai immaginato Salazar con Tosca, ma tu mi hai piacevolmente sorpreso. A ogni modo la tua storia si nota tra le altre perché una delle poche con una descrizione scritta correttamente, (o almeno ieri le prime tre storie che ho visto prima della tua erano un disastro) poi come una luce nel buio leggi: i Fondatori. Ed ecco che penso, fantastico qualcosa di appetitoso! E poi lasciatelo dire scrivi molto bene, fluente, chiaro, ordinato, e preciso, dritto al cuore. Possiedi proprio un bel lessico che si addice ai Fondatori e all'epoca. Che altro dire? Ringrazio che quello descritto da te non sia un rapporto malsano, eccessivamente ossessivo, ma soprattutto sconveniente. Ma ripeto: Salazar e Tosca possono fare coppia? È stata la mia prima impressione quando ho letto la descrizione. Ovviamente mi hai convinto, perciò sono contenta. Ora mi chiedo se nel seguito darai spazio anche agli altri Fondatori o meno, per aiutare lo sviluppo intendo. Aspetto il prossimo e sono sicura che sarà parecchio interessante. A presto, NikBok

21/09/14, ore 19:28

Wow. Scusa ma non so cos'altro aggiungere, questo prologolo mi è piaciuto talmente tanto che mi ha tolto le parole di bocca! ;)
Davvero quest'idea mi piace moltissimo, in particolare l'amore ossessivo e bramoso di Salazar contrapposto alla nobiltà d'animo di lei... Bel lavoro, anche ben scritto! Spero che continuerai, intanto la inserisco tra le seguite! :)
A presto,
LadyIce