Fifteen
di Dallas

04/02/15, ore 11:46

Ieri per la prima volta mi è capitata sotto mano questa sfida, e anche io non ho potuto resistere alla tentazione di tentare la piccola impresa, ed è stato molto divertente, soprattutto perché avevo scelto personaggi molto improbabili!
E niente, oggi ne ho trovate per caso altre tre-quattro, deve essere un segno del destino, e non potevo non correre a leggere!
Mi piacciono tutte, un'idea geniale con cui sbizzarrirsi e dare il meglio ed il peggio di noi, e tu non sei stata da meno :)

21/09/14, ore 19:41

Ciao! Adoro questo "giochino" delle 15 parole e non ho potuto fare a meno di leggere <3 Sei stata molto brava, mi è piaciuto! In particolare l'Angst: quella frase su George era breve ma intensa. La First Time di Lily e James, poi ... dolcissimi *-* Posso dire invece che il Threesome e il Romance mi hanno disgustato? xD Il brutto di fare questo gioco è che magari possono uscire accoppiamenti non proprio ... comuni, ecco xD
La Baby! Fic mi ha strappato un sorriso :) E la Death! Fic ... guarda caso ti è capitato proprio Voldemort, perfetto direi.
Complimenti, mi è piaciuto come hai reso i vari prompt! Anch'io ho scritto su questa cosa, se vuoi passare sarò felice di sentire il tuo parere :)
Un saluto!

21/09/14, ore 17:14

Ehi! Mi è sempre piaciuta la capacità di certe persone di riuscire a riassumere concetti molto profondi in poche parole, per questo non ho proprio potuto fare a meno di leggere la tua raccolta! :)
Sei stata brava, molto coerente e a volte davvero emozionante (quella su George mi ha stesa), i miei complimenti!

-Daphne