Salvezza e Dannazione
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/03/15, ore 00:21

Fantastico ho letto tutto i capitolo d'un fiato. Molto scorrevole e ben scritta, complimenti!

24/03/15, ore 15:52

Urka urka, tirulero! Questo è quello che chiamo un finale con il botto. Tsunade aveva preceduto Sakura, accordandosi con Orochimaru e seguirlo lasciando il posto di Hokage a Kakashi. Così adesso Sakura e Sasuke posso stare insieme a vita senza più problemi.
C'era da aspettarselo dopotutto. Che bella fan mi è davvero piaciuta. (si era già visto ovviamente :P)
A quando una nuova storia??
Non vedo l'ora di leggerne ancora.

24/03/15, ore 15:42

Evvivaaaaa! La giustizie e l'amore finalmente trionfano! (parte la parata con la banda e i fuochi d'artificio)
Scherzi a parte, ho trattenuto il fiato fino alla fine, vuoi forse farmi morire per mancato ossigeno?
Troppo bella l'entrata in scena di Sakura e Sasuke, come hai detto tu, un ingresso trionfale; quando Gaara e gli altri giudici hanno pronunciato la sentenza sono saltata sulla sedia. Sei una grande!
Certo adesso ci vuole un gran finale con i fiocchi, e sono già in fermento a leggere l'ultimo capitolo.

24/03/15, ore 15:32

Wow, ho le lacrime agli occhi. Questo capitolo è bellissimo, effettivamente non si era mai capito come e dove Obito avesse occultato il cadavere di Itachi. Ad essere sincera ero convinta che lo avesse seppellito con l'aiuto di Sasuke da qualche parte, ma ripensandoci bene nè nel manga nè nell'anime si fa alcun riferimento a dove e come sia stato sepolto. Si sa solo che Obito trapianta gli occhi di Itachi su Sasuke. Il nesso con il nascondiglio segreto, tomba eccetera è assolutamente geniale.
Ora però iniziano le grane; Tsunade è nei guai seri, non poteva essere diversamente dato che è lei l'Hokage ancora in carica.
Voglio vedere cosa salterà fuori ora che i documenti sono finalmente stati trovati.

24/03/15, ore 15:23

Ehilà, come sempre i misteri li tieni in sospeso fino all'ultimo, ho praticamente trattenuto il fiato, dalla prima parola "d'amore" (le scene hot sono accattivanti a mille) fino all'esplorazione della caverna in cui Sakura a sconfitto Sasori insieme a Chiyo (quanti ricordi, è passato un sacco di tempo da quando ho visto quegli episodi che devo dire sono stati i migliori). Adesso compare un corvo nero con la collana di Itachi nel becco, forse la chiave per il luogo dove sono nascosti i documenti che salveranno Sasuke?
Ci hai messo proprio dell'impegno a fare questa storia, sembra di leggere il Codice da Vinci. Vado a vedere il seguito.

24/03/15, ore 15:16

Uffa, mai che riesca a recensire per tempo. Chiedo perdono, no mi sono dimenticata, ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni e poco ci manca che non riesco a finire le mie di storie.
Prima il dovere, recensire fino all'ultimo capitolo; mi hai fatto salire l'ansia stavolta, la caccia a questi benedetti documenti si fa sempre più ardua e adesso Sakura e Sasuke non solo hanno litigato, ma sono intrappolati sotto terra... da chi, da cosa e perchè?
Classiche domande che troveranno sicuramente risposta, perchè dubito che si tratti di una semplice coincidenza.

18/03/15, ore 23:32

Sasuke non deve saperlo, ma io lo voglio sapereeeeee! Sto piangendo, non so se per la tristezza di questo bellissimo capitolo o se per la gioia, non lo so più sono decisamente confusa.
Vado a vedere il seguito. Non può certo finire in questo modo no?

18/03/15, ore 21:38

Evvai con l'azione ragazza, così si fa. Ti eri fatta una overdose di film action a quanto vedo, questo capitolo è strabiliante.
Sasuke si è svegliato dal potente sedativo di Orochimaru, ma adesso? Sakura avrà il suo bel da fare ad elaborare una spiegazione convincente per far capire al bel moretto che è stato fatto tutto solo per lui.
O mamma, non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/03/15, ore 21:26

Lo sapevoooooo! Era proprio Orochimaru. Sei una grande!! Il diversivo nel campo di allenamento è stato spettacolare, in effetti mi manca ancora una scena simile nel manga o nell'anime, in cui Naruto e Sakura si affrontano amichevolmente sfoderando le loro abilità più potenti.
C'è però ancora da scoprire che fine hanno fatto i documenti segreti, se riusciranno a trovare le informazioni per mettere a tacere una volta per tutte i due vecchiacci del consiglio. Staremo a vedere.

18/03/15, ore 17:18

Urka urka! L'intera brigata in action. Questa storia sta completamente assumendo la forma di un vero e proprio poliziesco. Bene bene, non mi sono mai piaciuti i vecchiacci del consiglio, fin da quando Tsunade era stata nominata Hokage. Ipocriti e fetenti fino al midollo. Spero che qui gli si renderà pan per focaccia.
Adesso però voglio scoprire a chi sta per chiedere aiuto Sakura, anche se ho una vaga idea di chi sia.

18/03/15, ore 17:08

Oddio mamma, che thriller pazzesco!! Accidenti che film, vedere i ricordi di Sasuke ed Itachi non deve essere stata una grande esperienza per Sakura che ovviamente si sente tramortita ed affranta per ciò che ha visto, allo stesso tempo però a scoperto la chiave per fare uscire Sasuke di prigione. Peccato però che i documenti sono scomparsi. Chi li ha presi e soprattutto perchè?
Quante domande. No no, devo leggere il seguito.

17/03/15, ore 20:46

AaaaaaH lo Sharingan Ipnotico noooo! Urka che capitolo da brivido. Non sto più nel pigiama, questa aria di rassegnazione, la descrizione della cella e della punizione, l'attesa ardente di Sakura di vedere Sasuke in carcere ed, ovviamente, tutto quello che c'è dopo.
Tu mi vuoi male, lo so, confessa, hai scritto questa storia fantastica apposta per farmi mangiare le unghie ad ogni capitolo, in ansia di vedere cosa succede ai nostri protagonisti. Ti lovvo!!

17/03/15, ore 20:39

Alla miseria, ma non puoi farmi questo. Mi tremano le mani per l'emozione; notte d'amore e passione seguito dal dramma poliziesco dell'arresto di Sasuke. Oh mamma povera Sakura che si vede infrangere il bel sogno che tutto andasse invece per il meglio. E adesso voglio sapere cosa succede dopo!

17/03/15, ore 20:32

Ma naturalmente, Naruto non poteva farsi un anfiteatro di affari suoi? Si vede però che è felice per i suoi amici, a differenza di lui che con Hinata deve stare attento a come si muove visto che l'intero clan gli sta attorno. Ancora però nonho capito quale segreto nasconda Naruto riguardo a Sasuke e che ancora non ha rivelato a Sakura. Vado a vedere!!

14/03/15, ore 15:03

Grande capitolo come sempre, adesso tra Sakura e Sasuke c'è tanto il sapore di una vera e propria relazione clandestina. Soprattutto per il fatto che lui è ancora malvisto dal consiglio e non è certo che Tsunade riesca ad alleviargli la pena. Staremo a vedere.
O mamma questa storia mi intriga sempre di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]