Nel nome del mondo
di Sachi93

21/09/14, ore 20:59

"Questa era stata un po' la condanna di tutti loro. Conosciuti soltanto come una denominazione geografica fin dai tempi più antichi."
Perfetta per introdurre in questo incipit quello che sarà il tema di questa raccolta :)
Senz'altro originale ed ambiziosa, quindi ti auguro tantissima ispirazione ^__^
Il mio voto va a Russia, il mio preferito U_U
Sono curioso di sapere se nella sua fredda solitudine qualcuno lo ha "battezzato" o ha scelto lui il nome Ivan :)
A presto

21/09/14, ore 19:32

Ma salve!
Ho letto la tua precedente raccolta, è mi è anche piaciuta, ma dubito di averla recensita.
Prima cosa: mi scuso per la recensione che non sarà sicuramente lunga, come non lo saranno le prossime, ma non ho molto tempo ultimamente e non posso permettere di usarne una grande quantità per le recensione.
Comunque, sono contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia simile, l'idea mi piace molto. Complimenti, le storie serie su Hetalia sono decisamente apprezzate dalla sottoscritta.
Finlandia non è un personaggio che apprezzo molto, ma dire che in questa OS mi è piaciuto è dire veramente poco. E' fantastico il modo in cui è descritto, è fantastico il modo in cui ragione e pensa, è tutto magnifico.
Scrivi benissimo e senza errori, è una gioia per gli occhi. Adoro già questa raccolta, davvero.
Mi piacerebbe dire che recensirò ogni capitolo, ma è una cosa più impossibile che improbabile, mi dispiace. Però sappi che, anche se non recensisco per più di un capitolo di seguito, io continuerò a seguire questa tua fantastica raccolta.
L'unica cosa è che io non posso- semplicemente non posso- scegliere tra Inghilterra e Prussia. Non ce la faccio, li amo entrambi.
Non si possono fare tutti e due? Troppo difficile? Che peccato. Almeno posso votare per entrambi? E' una celta troppo difficile per un'innocua ragazzina come me!
Bene, devo proprio scappare.
Bye!
Maya-chan