Revenge
di Defiance

23/09/14, ore 00:11

Ma che bella idea che hai avuto! ! Ho scoperto Revenge questa estate e me ne sono follemente innamorata per non parlare di once upon a time che ormai è diventata la mia ossessione! ahahahah quindi puoi solo immaginare la mia goia nel vedere questa ff :D so già che diventerà la mia droga ahahahahah

22/09/14, ore 15:59

Ed ecco una nuova storia con un inizio davvero interessante.... ma dove la trovi la fantasia per gestire tutte queste storie senza mai copiare neanche una parola dalle altre?
Questa é diversa dalle altre ma mi piace tanto già da ora
Il primo capitolo é un po' corto se paragonato ai tuoi standard ma si rifà i consistenza :-)
A presto
Bacioni ♥

22/09/14, ore 14:21

Ciao Bell. :) Premetto che non ho mai visto la serie Revenge anche se ne ho sentito parlare. L'inizio della tua storia, però, mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere come si evolverà la vicenda. Regina, lo sappiamo bene, è una donna che ha pestato i piedi a molta gente ma cosa avrà fatto mai ad Emma da spingerla a mettersi in viaggio per vendicarsi? Sono curiosa di scoprire anche come si inseriranno gli altri personaggi di OUAT in questa storia che, più che avere un alone magico intorno a sè, ne ha uno molto noir. Ti faccio i complimenti anche per come imposti i capitoli delle tue storie: riescono a tenere il lettore incollato allo schermo. A presto. :)
Alessia

22/09/14, ore 10:00

Ciao Bell!
Che bella idea prendere spunto da Revenge e scrivere una storia! Sono contenta che la ragazza ti abbia convinto a pubblicare perché penso possa uscire un lavoro veramente ben fatto! August nel ruolo di Nolan lo trovo perfetto e ora che la mia curiosità è stata stuzzicata non vedo l’ora di scoprire come sono stati assegnati gli altri personaggi! Mi sono fatta una mia idea su alcuni possibili personaggi e non vedo l’ora di scoprire se avevo ragione o no! Se mai quando avrai pubblicato altri aggiornamenti te lo farò sapere! In ogni caso ancora complimenti perché è un’idea grandiosa!
Un abbraccio!
P:S storia finita nelle seguite! Non voglio perdere nemmeno un aggiornamento!

21/09/14, ore 19:56

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa meravigliosa storia, che è un connubio perfetto tra Revenge ed Ouat, perché penso che abbia un grande potenziale e sono molto curiosa di vedere come svilupperai gli avvenimenti.
Inoltre, trovo August perfetto nel ruolo di Nolan, nonostante io ci veda bene anche Hook, e non vedo l'ora di scoprire a chi hai assegnato gli altri ruoli.
Probabilmente, starò tutta la notte a pensarci e ti sommergerò di messaggi fino allo sfinimento.
Te lo dico, così almeno sei preparata ad ogni evenienza.
Per il resto, devo ammettere che hai impaginato il capitolo alla perfezione e non ho trovato alcun errore grammaticale.
Forse il testo è un po' corto, ma, essendo questo un prologo, è una cosa normale e poi io sono abituata alla lunghezza indecente delle mie storie.
Comunque, non so perché, però mi è venuta una strana idea su come possa essere la famiglia di Regina in questa crossover e ti dico solo che mi sto spaventando da sola.
È meglio che mi eclisso, altrimenti rischio di scriverlo e di fare una figuraccia ;)
Aspetto con ansia il continuo,
Alice