What Sarah Said
di moonwhisper

09/10/08, ore 17:41

E' bellissimo vedere, poter tastare con mano, quanto ti ha colpita questo video. Ti avevo detto che l'avrei riguardato per rifletterci... L'ho fatto. Più volte. E' qualcosa di... struggente, sembra insensato ma trova ogni spiegazione in se stesso. E' l'estremo che si fonde con la sobrietà delle immagini. E' un fuoco tempestoso... E' un grido lacerante che, essendo in teoria muto -noi non vediamo che parole scritte- , penetra dentro ancor meglio di quanto potrebbe fare un suono concreto.
Il tuo pezzo, direi, riporta perfettamente le emozioni che ha scatenato quel video... E' molto forte; molto tuo, se posso permettermelo. L'ho letto un pezzo alla volta confrontandolo con le immagini del video... E il video è internazionale, è su YouTube, voglio dire, ma legato così strettamente al tuo scritto... Diventa incredibilmente tuo.

04/10/08, ore 18:51

Per la prima volta apro la pagina delle recensioni e comincio a scrivere sapendo effettivamente che non scriverò niente di sensato. Sì, lo so che ho esordito così tante volte e che poi mi sono sciolta in lunghi e disperati monologhi, ma stavolta non so davvero cosa dire. Mi sembra che tu abbia detto tutto, e che non ci sia altro da aggiungere. Solo una cosa: ti sei guadagnata le mie maledizioni per avermi fatta piangere.

04/10/08, ore 17:57

è molto intensa, ma non penso di aver compreso il senso del tutto... lascia un bel po' di mistero tutto intorno ai due personaggi. Ma era quella l'intenzione? La tua lettrice affezionata che però questa volta non comprende, .Dee.