the end?
di THETOMMO91s

22/09/14, ore 10:10

Beh! come si dice : l'importante è scrivere. Poi chi vuole leggere, legge! Non temere.
Comunque questa shot oltre a farmi venire il magone mi ha sconvolta. Per la storia in se ma anche perchp molte volte durante i panel i J2 dicono sempre che la fine di SPN dovrebbe essere con la morte di Sam e DEan, perchè per loro non ci può essere un lieto fine!!
E così quando ho letto la tua shot, ho pensato a quello che hanno detto loro e mi sono detta. "Mio dio!! e se davvero la finissero così?, se nella decima Dean non venisse salvato come noi tutti pensiamo?, ma dopo aver collaborato con Sam, la parte demoniaca avesse il sopravvento?, se i rumors su una undicesima stagione fossero solo un depistaggio alla vera fine di SPN?
Hai idea di quello che è scoppiato nella mia testa dopo aver letto questa tua bellissima shot??
Complimenti. Sono poche le cose che leggo e che mi sconvolgono!!

22/09/14, ore 02:20

Mi dispiace solo per i caratteri della storia :( ma purtroppo se non hai un pc viene davvero complicato pubblicare una storia qui che si legga bene, ma nonostante tutto ho provato a leggerla comunque, e devo dire che ho fatto bene, anche se mi ha straziato parecchio, sopratutto la parte finale quando Castiel bacia Dean, e Sam l'ho supplica di bruciare i loro corpi :( è straziante vedere Dean demone, maledetto Dean >_< lo odio! ok va beh scherzo! u.u cerco di riprendermi.
Se vuoi puoi passare da me, ho messo la mia prima storia :)