Last Ride Of The Day
di ShairaKrane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/20, ore 21:40

innanzi tutto ti devo ringraziare per aver fatto rinascere alcuni autobot tra cui Ironhide e Rachet, mi è piaciuta un sacco questa storia, anch'io ho un debole per Optimus ❤️
spero davvero che continuerai a pubblicare nuovi capitoli. Sono troppo una fan di Keira e Optimus 😍
un bacio 😘

19/06/18, ore 13:40

Ciao volevo sapere se pensavi di continuare perché mi piacerebbe sapere come andrà a finire, o al massimo se la finirai o no 😄

13/08/16, ore 22:44

i miei complimenti, questa storia mi a non solo sorpreso ma anche interessato e colpito。 e intuibile il fatto che l'ho amata. Keira e stremamente simpatica, a un carattere deciso e piuttosto maturo, e adoro il fatto che tu abbia trasformato starsceem in un buono, addirittura un padre! (hheeheeheh, ho adorato il fatto che tu abbia trasformato tessa in un'idiota, sinceramente, non la sopportavo nel film, sempre a piagnucolare) la storia e scritta bene, da una bella impressione dei luoghi in cui si svolge la storia^^ spero vivamente che tu continua la storia, (mi piace la relaxione tra lei e Prime^^) con cordiali saluti , e speranza che tu aggiornerai, shaon

17/06/16, ore 09:46

Ciao il primo capitolo è bellissimo e Starscream è ancora vivo diamine.

12/06/16, ore 10:37

Ciao XamuPrimeOakeshield,spero di aver scritto giusto. Adoro la tua storia e come hai scritto i personaggi specialmente Keira,ha ispirato la mia protagonista. Se la tua idea è mettere insieme Optimus è Keira la trovo un ottima idea,anche Ironhide a dovuto diventare umano quindi non vedo il motivo perché Optimus non debba farlo per lei. Anche l'idea di fare Starscream buono e fargli cambiare nome non è una pessima idea,tutti devono provare a redimersi e la sua redenzione è Keira. Spero che continui la storia perché la sto aspettando e se sai il prossimo anno esce fuori il quinto. Spero che non fai partire Optimus che è il mio personaggio preferito. Natasha Optimus

31/03/16, ore 14:47

Sai cosa mi sono accorto: che questa storia sembra somigliare molto al nuovo Terminator, dove c'è la ragazza con il robot-paparino mimetizzato da umano.
Pare che tu abbia fatto la stessa cosa ma con qualche anno di anticipo
complimenti ancora per la bella storia

25/09/15, ore 23:03

Cavolo la poesia continua. Sei proprio brava a descrivere tutto fisicamente e emotivamente.
Ma perché ti piace Starscream?

25/09/15, ore 22:27

Mi piace tantissimo. Storia interessante, e molto ben descritta (pura poesia per me).
Complimenti, vai avanti così.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:29 pm)

03/03/15, ore 17:13

Ciao! Questo capitolo è stato davvero molto bello e stai sviluppando la storia veramente molto bene ! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti la storia :) ottimo lavoro! By Cammy Prime 97

14/01/15, ore 23:00

Buon Anno anche a te (anche se in ritardo)!!!!
Posso capire avere dei momentacci -.-" Tranquilla nessuno ti tirerà pomodori!!!!
Finalmente Optimus e Alphatron sono liberi!!!!! Ma povera Keira,chissà che dolore...non vorrei essere nei suoi panni...Tessa è stata la solita str...a!!! Ma porca miseria (passami il termine eh) ma ti sto chiedendo aiuto e tu cosa fai? Te ne vai dal tuo stupido ragazzo (che non ha senza un minimo di coraggio)
Però la scena in cui Optimus e Keira è bellissima,anche se come ho detto qualche recensione fa,non me li ci vedo come coppia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto!!!
Edward4ever96

SEI fantastica adoro la tua fanfiction !!!! keira è un bellissimo personaggio e il fatto che sia così legata agli autobot ma in particolare a Optimus e a Ratchet ( che sono i mie autobot preferiti!!) è stupendo!! . Riesci prefettamente a immedesimarti in Optimus , sicuramente si sarebbe comportato così !! :). Mi è piaciuto molto che Starscrime sia diventato un autobot ma anche che ogni tanto gli vengano dei momenti che sta per perdere il controllo ma riesce a contenersi !! comque forse mi sono dilugata troppo i capitoli sono fantastici continua così !! ps. mi sono appena inscritta dunque da adesso in poi commentero ogni tuo capolavoro :)
CIAO by CammyPrime97

Ciao, continua così, perchè il capitolo è veramente stupendo ed aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento :)
A presto, Rogue ;)

Mi mancava questa fic. Finalmente!! Yeeee!!! Siamo tutti felici. Il capitolo mi è piaciuto molto, la lettura è sempre scorrevole; sei riuscita anche ad inserire bene altri personaggi all'interno della trama senza problemi. Spero che aggiornerai presto. Bacioni Jaeger_D_Ryo

Mi è piaciuto molto come capitolo, molto interessante; sopratutto è stato molto piacevole leggerlo, discorsi molto scorrevoli, che facilitano molto la lettura, solo ogni tanto qualche ripetizione, ma nel complesso un ottimo scritto. Trovo che starscream e ratchet siano, come carattere, più simili alla serie transformers prime, (non so se la conosci). Sono contetissima che ci sia anche Dino, che adoro da quando ho sentito che nel film in inglese dice "perfavore" in italiano, viva le ferrari!!! Fantastico optimus imbarazzato, forse un po' OOC, ma dolciosissimo, lo ho adorato. Spero che nonostane i tuoi impegni aggiornerai presto. Bacioni Jaeger_D_Ryo

RATCHET!! IRONHIDE!! DINO!! SIDESWIPE!!! SONO VIVI!!! IO TI ADORO!!! E TI AMMIRO!! GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!! PS:il capitolo é eccezionale come sempre, aspetto il tuo aggiormarmente, e anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]