Lost Cause
di MarieCecile

01/04/16, ore 06:44

ho letto solamente adesso questa ff ed è carina, devo ammettere. però non puoi farmi questo.. sue deve tornare, deve stare con mich, non mi piace 'sta mary.
nonono.
e poi.. povera queen, mi sembra un po' troppo esagerato ash e il resto della popolazione che la odia.. io boh
idk ew

28/03/15, ore 17:43

era da un sacco che avevo questa fan fiction tra quelle "da ricordare", e solo oggi ho trovato il tempo di leggerla. tutta. e mi è piaciuta un macello. immaginavo che tra michael e sue non sarebbe durata (anche se ci scommetto una mano che la farai ritornare a far casino). per quanto riguarda allison e luke, non mi aspettavo un after così dolcino fatto di baci a fior di labbra! mi hai stupita! sono così carini, comunque. quasi quanto calum e kyra. nah, forse di più. forse perché kyra non è stata un personaggio preponderante da subito, e quindi non riesco ancora a visualizzarmela bene in testa. tutto il contrario di Queen, che invece ho delineata eccome! miss il-rosa-comanda (come-me). gne gne. cooomunque, un po' per sue mi dispiace, ma mary è arrivata come un piccolo sole che, dai, come posso non preferirla?
however! noto che la storia non viene aggiornata da dicembre! certo, l'ispirazione è sempre una cosa personale e inaspettata, però, prova a farli resuscitare tutti questi piccini..!
un bacione e tanti tanti complimenti

30/12/14, ore 18:14

Buonasera darling :)
Finalmente riesco a recensire (lo sai che sono un disastro per quanto riguarda la puntualità su efp) ma ora eccomi quiiii ❤️
Dunque, come ti dico sempre, sei strabrava ed il capitolo mi piace moltissimo! Non andrò per ordine però perché c'è una cosa che devo dire...
Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara. Ashton e Cara.
Tu sai quanto io li shippi, sono LA coppia (anche se in realtà non sono una coppia ma loro devono diventarlo perché si, perché loro sono loro e si, insomma hai capito ahahahha) C+A sempre e comunque :) quindi insomma lui va da lei, é un po' stanco di Queen o almeno inizia a considerare l'ipotesi di poter esserlo ed io gioisco perché Queen é un NO e Cara é un SI gigante!!
Comunque sto un po' delirando quindi passiamo oltre. Kyra e Cal che io già shippo ahah perché sono strabelli insieme e poi lei gli ha chiesto di vedersi! invece non sopporto Queen come hai potuto comprendere ahha per non parlare di Clary che deve stare al suo posto perché Calum é per Kyra e basta. Poi ci sono Luke ed Ali che io amo. Cioè sono dolcissimi ed io non vedo l'ora di leggere ancora di loro e dei loro prossimi appuntamenti!
Poi Mary e Cara che vanno a far zumba e parlano un po' ahah le adoro!
Beeeeh Ceci che dirti? Sei strabrava, io amo Lost Cause e ti adoro ahah :)
Un bacio

27/12/14, ore 15:19

Mi spieghi per quale motivo, io, ogni volta che leggo un capitolo di LC, ho voglia di ricominciare l'intera ff DA CAPO?
Ahahahahah boh, è una storia maledetta!
Inutile dire che la prima parte del capitolo è la mia preferita (come sono megalomane), ma Queen deve andare a cagare, che Kyra non ha il culo molle e CLARY AH AH SOGNATELO CALUM, scema.
Per il resto, sai perfettamente che cosa ne penso io, di Ashton-Queen-Cara. Penso che Queen debba finire sotto un treno, ecco.
Non esattamente la tua "amica", ma almeno il personaggio sì!
Pooooi, poi, capisco perfettamente Allison, diciamo che ci siamo passate un po' tutte, nella sua situazione ahahah questo perché Luke (e il caro ragazzo al quale è ispirato) ha un fascino tutto suo ;)
Mi mancano le parti di Kyra e Luuuuuuuke, ma sono disposta a sacrificarle per Kyra/Calum, sappilo ahahahah
Complimentissimi amore mio <3 <3

12/12/14, ore 15:57

Ceciliettaaaaaa (ho trovato un nuovo soprannome per te ❤️) eccomi qui in super ritardo, scusami tantissimo davvero! :(
Ma tu già sai quanto io ami questo capitolo, te sei sempre bravissima e poi scrivi così bene!
Cara ed Alison mi hai fatta sorridere, poi tu hai parlato del maglione della nonna e mi è sembrato di vivere un deja-vu visto che la mia mamma me l'ha proprio detto stamattina ahah
Mi è piaciuta tantissimo questa scena.
Poi Cal e Kyra che sono stupendi, cioè li adoro tantissimo. Lui è così carino e dolce, voleva vederlaaaa e poi l'abbraccia ed io mi sono sciolta davanti al pc, io spero vivamente che quel coinquilino che serve a Kyra sia luiiiii!
Poi c'è Michael. Mi fa tenerezza, lo sento distruggersi e sebbene sono convinta che Sue starà meglio mi spiace non abbiamo nemmeno potuto salutarsi, ecco. Però sono curiosa di sapere chi è l'altra ragazza della sua vita che ha abbandonato il povero Michael. Mary é carina a preoccuparsi per lui ed io già li vedo come una coppia ahah
Poi c'è la scena. La scena che mi ha fatto fangirlare come una matta! CARA E RICK. Io già li adoro. Lui è così affascinante e seconde me, strabello. Poi dai studia geologia!! Cioè io lo sposerei ora, seduta stante ahah
Già sai che io lo immagino come quel cuoricino di Harry Styles ma tu hai distrutto i miei sogni dicendomi che non può essere lui ahah (ma ti adoro lo stesso) quindi ora prometto di pensarci su ancora e ancora!:)
Poi c'è Ashton. Ashton che pensa a Cara. Pensa a Cara, alla quale piace Ashton. Ed io sto male e mi trovo in difficoltà perché fino a due secondi fa shippavo Rick e Cara ed ora non so più nulla, mi farai impazzire con questa long lo so ahah
Ora me voy che Hegel mi chiama ahah
Un bacione e grazie per tutto Ceci, davvero ❤️

11/12/14, ore 16:01

Cheeee cosa dire, di questo capitolo che ho amato amato amato?
Calum e Kyra sono i miei piccolini, sono bellissimi, non smetterò mai di fare pressione perché tu ti decida a fare trasferire Calum a casa di Kyra.
In ogni caso, AMORE MIO, sei un portento e io non riesco a spiegarmi questo tuo talento nello scrivere delle storie che sono sempre dannatamente semplici e stupende nella loro particolarità.
So già che ti metterai a ridere, il giorno di natale :)
Complimenti ❤️❤️

02/12/14, ore 20:34

Ceciiiiii 💗
Mi sono gasata tantissimo quando mi hai detto che avresti aggiornato, mi hai migliorato la serata!! Io amo questo capitolo, te sei meravigliosa e scrivi in un modo che mi lascia sempre senza parole.
Immaginavo avessero preso Sue, mi spiace un po' per lei, ma credo che starà meglio presto. Poiiiiii Kyra la adoro! Ed ha mandato un messaggio a Calum! Quanto li amo insieme! Ma poi ci sono Alison e Luke che io adoro, cioè li shippo tantissimo insieme, sono stupendiiii :)
Poi Mary e Michael sono un sacco carini, é ovvio che Michael andasse via quando ha saputo di Sue perché è comunque la sua fidanzata ma io credo che farà bene anche a lui distaccarsi da lei, ha bisogno di vivere per davvero. Poiiii Rick io l'ho immaginato come Harry (non so perché, sarà che è inglese e sarà che io son fissata) ahah però non so si è avvicinata a Cara e sebbene io la shippi tantissimo con Ash sono curiosa di sapere di più si Rick che già amo!
Ceciiii hai un talento assurdo, non smetterò mai di dirlo!
Bravissima 💗
Yeli_
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:34 pm)

02/12/14, ore 20:06

Cecilia MIO DIO
A parte che non riesco a collegare bene perché Lost Cause mancava talmente tanto che non posso spiegarti quanto sono felice di essere finalmente qui a recensirti!
Prima cosa, ti odio. Perché pensavo che fosse Calum quello alla porta di Kyra.
Seconda cosa, ti amo. Perché adesso Calum andrà ad abitare da Kyra vero? HA LA CASA LIBERA CAZZO.
Comunque!
Come sempre hai scritto una piccola meraviglia e io seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anzi, ti dirò, stasera rileggo Lost Cause da capo.
Sei un genio, giuro.
Un bacione ❤️

07/11/14, ore 13:07

Ceci <3
Come fai a definire questo capitolo deludente? Non puoi perchè non lo è affatto! Non ti permettere più di dire queste cose che vengo lì da te e mi senti!!
A me questo capitolo piace moltissimo.
Iniziamo da Ashton e Queen, dalle paure che lei gli esprime e lui conforta subito ma che comunque la trova troppo matura, ed a lui questo non piace. Ti prego dimmi che sono i primi segni di una futura rottura, che Ashton correrà da Cara al più presto, ti preeeego <3 ahah
Poi Allison e Luke, tu mi conosci ormai quindi puoi immaginare il mio imbarazzo nel leggere ma andiamo avanti, io li amo questi due, cioè loro devono stare insieme perché io li vedo assolutamente benissimissimo (?) insieme!
Poi Cara e Calum. Cioè io sarei morta di paura, fidati. Calum che però ha capito tutto io lo adoro e capisco Cara in pieno, credimi, lo sai.
Poi Mary e Michael (io già dallo scorso capitolo prevedevo una coppia ahha secondo me sarebbero carinissimi), lei che lo salva e Sue che fine ha fatto? Sono preoccupata anche io per lei, secondo me le succederà qualcosa con la polizia.
Poi Kyra e Calum. Io li adoro! Lui voleva parlarle e poi si è tanto preoccupato finché non l'ha trovata, é un cuore questo ragazzo. Poi salgono in auto con Mary e ripeto sono anche io preoccupata per Sue, ma anche un po' per Luke ed Ali, speriamo bene!
Ceciiii bravissima come sempre <33
Un bacio!

30/10/14, ore 23:17

Tu avresti deluso le aspettative? No, senti, Ceci, non hai deluso proprio nulla.
E lo capisci dal fatto che sono qui sotto le coperte a scrivere questa recensione mentre crollo di sonno ahah
DEVO dire qualcosa, qualsiasi.
Amo tutto, tutto di Lost Cause e, vaffanculo, hai delle idee a dir poco geniali.
Il fatto di aver ambientato tutto in un piccolo paesino è geniale, Alison è geniale, Luke falegname lo è, Sue, Michael, Queen, tutto.
Ho amato in particolar modo la scena tra Luke e Alison, l'ho sentita tremendamente vera e non so perché me li sono immaginati in una versione un po' strana della festa del rugby, tutti ubriachi, un uomo con i capelli lunghi e la barba che canta e suona (ogni riferimento a Minidio è OVVIAMENTE casuale).
Adoro Alison e adoro Luke, perché è lui, Ceci, è lui. Vedo se le sue mani, i suoi braccialetti, i suoi sorrisi stupidi e, boh, sai quanto sia una persona importante per me e... No, non so dire altro se non "è lui".
Adoro Cara e, beh, qui potrei parlare per tipo sempre, perché puoi dire quello che vuoi ma io sono sicura che sia una persona di nostra conoscenza, mia Cara Maria Cecilia ;)
Specialmente per l'ansia del dopo, per quella del dolore. Cose nelle quali comunque mi rivedo pure io, come immagino tu sappia ahahah
E Calum versione filosofo mi fa letteralmente sciogliere, sappilo.
Poi, poi, poi, il mio punto debole: Calum e Kyra.
Lui l'aveva vista, capito? L'aveva vista e voleva parlarle. Ma sono io cretina oppure CIOÈ è un cazzo di amore?
E si nota troppo che quando c'entra una persona a caso io non sono più in grado di capire un cazzo. Ho diciotto anni e sono vergognosa.
Vabe, oltre a tutto ciò, sono in mega ansia per Sue e porca puttanaccia 'sti sbirri!!!!
Ma ok, ho finito e ora dormo ahahahah
Hai scritto un capitolo che è una meraviglia, giuro.
Un bacione tesoro mio ❤️

30/10/14, ore 18:41

Sono tornata!
Oh, mi sento in colpa perché - avendo dimenticato di inserire questa storia tra le preferite - non ho più recensito, ma rimedio subito:3
Allora. Non so cosa dire, detto sinceramente, forse perché non ho molte parole da spendere.
Quantomeno, non ancora.
Mi piace Allison, così come mi piace Luke; mi attira Kyra ma ancora di più Cara, e anche Calum.
Non so, sinceramente, mi piace anche il tuo modo di scrivere, ed il fatto che i capitoli siano di una lunghezza decisamente accettabile!
A volte mi capita di trovare storie davvero belle ma con dei capitoli cortissimi, cosa che è la tristezza.
E... beh, oddio, davvero non so che dire ahahah corro a leggere il quinto capitolo, mi sa che faccio meglio, va'.
A tra poco, bye. x

27/10/14, ore 20:31

Lo so che avevo detto che avrei recensito a scuola, ma come sai ero al bar e... beh, tra una cosa e l'altra ahah
Però posso cominciare con il dire che Lost Cause (e il 9 in inglese dai) è stata l'unica cosa bella della mia giornata?
Io giuro che mi fai tornare il sorriso anche se per poco, con i tuoi capitoli e boh, stasera li rileggo tutti, nella speranza di non annegare nelle mie lacrime che sono sensibile (troppo) ultimamente.
Io amo Kyra, la mia piccolina :')
Non so, sono così contenta che abbia già capito di essere cotta di Calum, perché anche io mi innamoro nel tempo di un secondo ahahahah
Sue un po' mi inquieta a dire la verità, la vedo proprio con la faccia della Margherita e un po' di ansia me la mette.
La parte di Ashton mi ha fatto ridere tantissimo ahaha ce lo vedo proprio a fuggire da casa Hood, ma non capisco perché ha rubato anche il quadernetto... Cos'ha in mente quel maledetto?
In ogni caso, Calum che scrive canzoni è qualcosa di indescrivibile, mi viene un groppone assurdo a pensarlo che scrive e che ci mette l'anima e beh, a parere mio deve dedicarne una a Kyra ahahahahahah
L'incontro tra Michael e Alison mi è piaciuto moooooltissimo, moltissimo, non so perché ma lui ce lo vedo molto come rancoroso e nel suo personaggio rivedo un po' il Lele.
Non vedo l'ora di scoprire come farà la nostra Ali a tirarlo fuori :)
Comunque, sei bravissima e lo sai già, ma mi piace ricordarti che hai un talento sul serio, hai delle idee che io trovo geniali e cali sempre tutto in contesti meravigliosi.
Sei fantastica :)

27/10/14, ore 17:11

Tesoro <3
Ceciiii scusami se recensisco solo ora ma, come sai, ieri sono stranamente uscita e sono tornata tardi :(
Comunque i tuoi capitoli sono sempre il TOP cioè li adoro, che poi questa long é stupenda, credimi!!
Partiamo da Cara che adoro e Queen che mi piace un po' meno ahah perché CARA DEVE STARE CON ASHTON (il maiuscolo rende l'idea? Ahah). Però Cara é tanto carina ad aiutarla!
Poi Ashton curioso che scopre che Calum scrive. Partiamo dalla signora Hood che é un amoreeee, voglio una suocera così ahah, regali i biscotti ad Ashton e ad Harry! Poiii Ashton scopre che Calum scrive (<3) e poi gli prende il quaderno, che già immagino il moro a cercare il quaderno tutto preoccupato.
Poi Michael e Ali. Michael che mi fa pena, così rovinato e Sue che, sono sincera, non mi piace. Secondo me sta contribuendo a rovinare il ragazzo. Poi c'è Ali che ha sbagliato ad andarsene ma che ora é tornata e vuole aiutarlo (io comunque shippo Mary e Michael, posso?).
Poi Kyra che ripensa a Calum e che ha trovato una mezza motivazione per restare (CALUM). Poi c'è Sue che non me l'aspettavo che arrivasse al punto di drogarsi. Ci sono rimasta!
Ceci vado a far merenda ahah bravissima come sempre <3

18/10/14, ore 20:46

Ceci <3
Scusa il mio immenso e vergognoso ritardo, sono imperdonabile.
Comunque io amo questa storia, il tuo modo di scrivere poi lo adoro e ogni singola scena mi piace da morire.
Sono tutti così affiatati e poi ho immaginato tutte le scene come se le stessi vivendo io in prima persona.
Adoro l'amicizia che c'è tra Cara, Simon, Allison e Calum. E poi amo quella di Luke e Kyra che sono stipendi. C'è Luke che ancora muore per Alison e mi ha fatto una tenerezza assurda quando ho letto che lei non aveva capito che lui ci provava davvero, perché ricordo l'insicurezza di Ali nei capitoli precedenti nel raccontare la sua vita prima di partire.
Poi c'è LA scena. La scena tra Calum e Kyra la amo. É stupenda, davvero. Li adoro insieme :) Ho trovato anche un nome per loro Kalum ( ma è troppo simile a Calum ) e poi anche Kylum magari ahha boh scusami sto divagando :)
Michael e Sue devo inquadrarli ancora. Michael vuole cambiare e lei lo quasi trattiene. Devo capirli.
Ceciiii bravissima come sempre <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/10/14, ore 17:40

Ed eccomi anche qui!
Sinceramente non ho molto da dire, anche se il capitolo è come al solito ben scritto e, ad essere sincera, credo sia quello che mi sia piaciuto di più.
La scena di Lukey che riconosce Allison, mi ha fatta sorridere a trentadue denti.
E anche la parte iniziale, quello scambio di battute tra Cara e Ash.. Come li shippo, neanche lo immagini.
Spero tanto in un finale positivo per loro, perché sarebbero davvero fantastici.
E... beh, nient'altro da dire! Ci si vede al prossimo:3

-Daisyssins