Kiseki no Umi
di sakura182blast

05/07/10, ore 00:13

Troppo carina questa ff^^
cioè fantastica....ma porcelliniiiiiii fare queste cose nei corridoi? o.O
non si fa xDxD
ahah che dolce Li portarla al mare **
avercelo un ragazzo così <3
Sakura è strafortunatissimissima....
ahahaha Touya mi ha fatto morire dal ridere xDxD li rincorre con le pantofole...ehehe
immagino che Sakura sarà davvero in castigo fino alla pensione xDxD
bravissimaìì
bacioni
Sonia

14/01/09, ore 19:07

aaaaa bellissima!! bella bella bella... perche non scrivi un continuo! pare un peccato concluderla cosi... sei veramente brava a scrivere!

11/12/08, ore 13:45

hahahahahah meravioglisa!!! anke se nn li vedo a fare i cattivoni (sono troppi imbranati e rispettosi dei propri genitori per fare certe cose XD). perchè non ti cimenti in un continuo? potresti far diventare sakura suora di clausura (costretta dalla famiglia per far si che non veda più shao XDXD)... io l'imput te l'ho dato...poi vedi tu!hahahahaha ciao! davvero bella!!!becitos

29/10/08, ore 20:26

Ma che bellaaaaaaaaa *__* perchè l'hai conclusaaaaaa nuuuuuuuu potresti continuarla? ti prego ti prego ti pregoooooooooooooo ç__ç sei bravissimaaaaa!!!!

29/10/08, ore 18:28

amòòòòòòòòòòòòòòòò nn mi puoi fare questooooooo!!!dirmi ke smetterai di scrivere è una notizia bruttissimaaaa *piangooooooooooo* ti prego nn farloooo!capisko il tragico momento (sta succedendo anke a me -.-), però ti prego nn abbandonare le ficcy *cry cry*!!!amòòò cmq ho un sakko di novità da raccontarti...alcune belle e alcune di meno...domani poi ci sarà un kiarimento tra me è una xsona mlt importante x me (tu gia sai)...speriamo ke vd tt bn...prega x me amò ok???spero di sentirti presto in bocca al lupo per il lucca comix!un baciooo!tv1mdbxs!!!

28/10/08, ore 21:25

uuuuh...salve..finalmente dopo tanto tempo torni ad aggiornare..iihi..brava brava..beh io gli spoiler li sapevo già..eheh..essendo nella stessa classe ci si racconta tutto..comunque mi stai attaccando sta mania di axel e roxas..levateviii..va beh..comunque capitolo scritto molto bene..compliments..ziau!

28/10/08, ore 15:11

E-mail friend sdrugiolosa! Quanto tempo! >.< Accidenti, prima o poi te la devo scrivere una bella mail! Coooomunque...Capitolo stupendo! Un po' immaginavo ke l'avrebbe portata al mare :D La parte finale troppo forte XDDD Touya ke urla come un pazzo e Sakura e Shaoran ke fuggono via...La scena è davvero troppo comica!(soprattutto immaginando la faccia di Sakura!)Come al solito i miei complimenti ^-^ Anche tu problemi con l'ispirazione, eh? Come ti capisco =.= Vorrei tanto scrivere qualcosina, ed invece nnte...Ma la colpa è solo della scuola! Grrr...Vabè, spero di risentirti presto!Un bacione grande grande! Ciauuu ^-°

28/10/08, ore 11:22

noooo... come è finita?! nooo... e non dici cosa succede dopo?! noooooo... mi stavo appassionando così tanto a questa fiction e te la finisci?! noooooooo.... bene ad ogni frase mett:nooooo... noooooo.... ihih...noooo... ricomponiamoci... noooooooo... INSOMMA BASTA! ok... *col visto triste e dispiaciuto* vabbè non fa niente, anche se finita troppo presto, è stato bello leggerla.. complimentoni! ciaoooooooo!!!!!!

07/10/08, ore 17:41

sono molto curiosa di sapere che ragalo avrà fatto shaoran a sakura... mi piace molto questa fiction, bravissima! alla prossima

05/10/08, ore 19:58

salveeee..ecco che ho acceso il pc e ho deciso di leggere e recensire la storia o meglio one-shot dedicata alla bea x il suo compleanno..innanzitutto tanti auguri^^ e poi ho trovato questa storia molto bella, dai speriamo che anche la seconda parte sia degna di essere letta..xD..secondo me Shaoran la sta portando ad una festa a sorpresa..mah..beh staremo a vedere nella seconda parte..va beh ora vado ci vediamo domani a scuola..!ciaoo bacioni -Paolo-

05/10/08, ore 15:54

CAROTINA!ma taaaaaaaaaaau!che bellissima storia!la peach non poteva desiderare di meglio come regalo! che blava che sei!ogni volta che leggo le tue storie riesco a vedere le immagini dvanti agli occhi!bravaaaaaaaaa! ULLALLA ULLLALLA ULLALLLLALLA QUESTO è IL VALZER DEL MOSCERINO!ora vado a cantare!ci sentiamo spilina mia!taaaaaaaaaautvttttttttttttttttttb

05/10/08, ore 11:46

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!ma è mai possibile ke x un pò nn ci sentiamo e tu mi sforni improvvisamente nuove ficcy??ma sei un genioooooo amòòòò!!!purtroppo nn ci sentiamo da tanto *piango piango*...sapessi qnt cose sn successe amò!x colpa della scuolaccia della malora, tra me a studiare e te non al pc, non ci si sente da trp!ke vita ingiustaaaaaaaaaaaaaaaaa!non posso parlare più con la mia amòòòòòòòòòòòò!*piangoooooooooooooooooooooooo* ti prego amò appena sei su msn e pure se nn sn al pc contattami ok???ti devo raccontare un kasino di cose!!!ah amò sai con cui ho parlato??niente po po di meno ke....(rullo di tamburiiiii)...la carciofa!!!madòòòòòòò!!!ma tu mi dovevi vedere!!!la guardavo con una faccia disgustata qnd parlava!ah poi ho litigato con il pettegol club!cmq amò sn tantissime le novità!presto ti racconterò tutto!mi mankano trp le nostre conversazioni fino al mattino *piangissimo*.MI MANKI UN KASINO!ciao amò!a prestissimo e complimentissimi x la ficcy, attendo con ansia il prossimo cappy!un bacione e auguri a Bea!tv1mdbxs!

05/10/08, ore 01:00

zao amòòò!!ç_ç mamma mia!mi congratulo nuovament con tuà!! complimentissimi!mi piace tantissimo questa ff e lo sai già!^-^ e così Saku e Shao si appartano sul pianerottolo della scuola eh? e io con shaOOO??? ç_ç Non è giustoooo >_< pure io voglio un mio Shao al Giulio Cesare non è giustoooo! nunu!! uff! la parte k mi piace di piu è alla fine qnd TOya(ma vuoi starti zitta salame?ndsoju)(stavate parlando di me?? ndpiero)(toh guarda ki c'è!hai abbandonato il reparto degli stokkafissi? ndme)(ehy non si rubano le battute ndpaolo bitta) XD Cmq capitolo stupendo amòòò!XD e così fujitaka in questa ff non lo possiamo definire uomo-canna!pekkatooo bhe amò vado ci sentiamo plesto tvtttttttttttb

04/10/08, ore 18:43

Okay, tesora.. Non so davvero da dove cominciare! Gli auguri, il regalo.. Tutto stupendo! Troppo per me! Io non so davvero come ringraziarti, è stato tutto fantastico! La storia poi,, Wow tesora, davvero bellissima! Puahhahahah! Sakuraccia in punizione!! Ma poi se la svigna lo stesso -_____-" Nuooooooo! Shao!! Amoruccio mio! Fammi un bel regalo! Scarrozzami per tutta la notte sul tuo bestione rombante che a me piace tanto *ç* Io mica ho paura se ci sei tu, a differenza di quell'oca di Sakura U____U Portami! Portami! *ç* Me vuole leggere il seguito! Sono troooooppo curiosissima *_______* Mi é piaciuta davvero questa shot Soju, l'ho apprezzata tantissimo. Anche se averti conosciuto è già un bellissimo regalo ^^ Ti adovo tanto tanto tanto! Bacione commosso =° tua Bea chan

04/10/08, ore 16:00

Ciau e-mail friend! A quanto pare non riesci proprio a scrivere one-shot,vero? XD Comunque questo primo chappy mi è piaciuto un sacco! Anche io voglio andare in moto con Shaoran!!!Non è giusto che tutte le cose più belle capitino a Sakura! Cavolo! Conterà qualcosa che compio gli anni nel suo stesso giorno,no? Cmq...Non avevo mai visto Fujitaka così arrabbiato e serio...nunu...Certo che però, quei due...Insomma, le lezioni sono importanti, non potete saltarle per fare "altro"! (Se, come no XD Se avessi uno come Shaoran forse non ci andrei proprio più a scuola!) E finalmente Sakura si becca una punizione, come qualunque ragazza normale! E,di conseguenza, come qualunque brava ragazza normale, scappa di notte! XD Infondo probabilmente avrei fatto la stessa cosa...Cioè,come si farebbe a resistere per una settimana senza Shao? Peggio che 3 ore di latino! Sono morta dal ridere con Sakura gelosa della moto XDDD e Shao come sempre così dolce-puccioloso-sdrugioloso-cioccolatoso!*.* Ma anche la parte di Yamazaki buttato giù dalle scale dalla sua ragazza mi ha fatto morire XD Quel povero ragazzo le prende sempre,alla fine! Ora sono troppo curiosa di sapere qual è la sorpresa di Shaoran! Cosa aspetterà Sakura alla fine di quella tangenziale illuminata come un albero di Natale?(Lascia perdere quest'ultima frase...il mio cervello non ci sta tanto...)Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un beso cara e-mail friend! A presto! Ciauuu ^-°