Colori e stati d'animo
di yukino_lang08

Io seguo la tua fic anche se non l'ho mai recensita e devo dire che mi piace molto!!! I capitoli, seppur brevi, sono molto intensi.
Il tuo stile poi le rende scorrevoli e piacevoli.Anche le descrizioni degli stati d'animo dei vari protagonisti sono rese benissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi piacerebbe molto vederne uno in cui compare Luise, per caso hai in mente di farlo? Io spero di si :)
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 05:35 pm)

10/12/09, ore 19:31

Wow! Questo pensiero mi piace moltissimo! Il viola e il biondo, poi si accostano a meraviglia!
Scherzi a parte, con poche parole, hai dato l'idea dei pensieri del personaggio. Bacioni!

10/12/09, ore 19:31

17/11/09, ore 09:48

Alba è un vero gentiluomo!
Nota inutile: sono riuscita a giocare tempo fa a Days of Memories, videogioco per DS in cui devi conquistare i personaggi maschili di KOF: Alba è stato il più difficile di tutti, maledetto...però alla fine ha dato soddisfazione!
Tornando alla storia, incisiva e IC, mi piace.

Grazie per aver proseguito con queste flash. per ora le ho solo lette e non commentate, quindi rimedio! Per ora credo che la mia preferita sia BROTHERHOOD, hai centrato bene i sentimenti che devono avere i due fratelli minori. Nell'ultima mi è piaciuto molto l'uso del colore azzurro, e per la prima volta l'infantilismo un po' esasperante mi è sembrato motivato e non antipatico.