Crash.
di Herondales

18/11/19, ore 11:32

Ciao :3
Bello il primo capitolo😍.
Please continua la storia è interessantissima.
Alla prossima
Kyuubi no yoko

23/09/14, ore 07:32

Wow! Angstiel allo stato puro! Mi piace molto l'inizio, anche a me Castiel che mette una mano sulla spalla di Dean ha fatto venire in mente la puntata 04x03. Son curiosa di sapere come prosegue

22/09/14, ore 00:26

uuuuh, mezza ladra di idee, dovrei denunciarti!! :P
beh, comunque... questo primo capitolo mi piace. E' intrigante. Mi piace il modo in cui scrivi, e anche l'uso del presente, è tutto così veloce ed immediato.
Mi piace la caratterizzazione di entrambi, per quanto abbia letto ancora troppo poco per giudicare in pieno, mi piace l'immagine finale di Cas che gli mette una mano sulla spalla... mi ricorda la 4x03, quella scena ce l'ho spalmata nella retina *-*
poi la parte in cui vedono i loro corpi... angst... angst a palate.
Quando Dean parla con gli agenti... mamma mia ragazza, che storia!! :D
se posso avanzare un'unica pecca -ma magari non lo è affatto e lo spiegherai più avanti-... avresti dovuto chiarire meglio la discussione con Sam. Sinceramente non ho capito cosa è successo, quale sia la notizia. Jessica era incinta o morta? Insomma, forse avresti dovuto spenderci un rigo per spiegarlo ma ripeto, magari è un cliffhanger, è un qualcosa che volevi affrontare nei prossimi capitoli quindi mo la smetto di scassare la min..accia (?) :D
that being said.... bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi piace la frase finale, quel "almeno non erano morti. Ma adesso erano soli" molto ad effetto, congratulations ;)

ps: sono Bea nel caso non si fosse capito ahah
pps: also detta Satana
ppps: appunto per questo, dubito riuscirai a superare l'angst mio e di Echy
pppps: e se lo supererai dovrai affrontare la mia atroce vendetta. CIOE' UNA FF ANCORA PIU' ANGST
ppppps: non ti azzardare a far morire entrambi o uno dei due alla fine perché quelli sono i miei finali a effetto, shhh *calma la sua anima inquieta dandole dei croccantini fatti con le tombe dei lettori*

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 12:28 am)

22/09/14, ore 00:00

Hola!
Direttamente dal gruppo sono venuta qui :3
L'idea mi piace mooolto. Angst, angst a palate. Riesco a fiutarlo e mi piace *^*
C'è poco da commentare come primo capitolo.
Ma ti avverto per il futuro: se finisce come hai detto che potrebbe finire, trovo il tuo indirizzo di casa e ti faccio diventare parte della tua ff.
SAPPILO.
Quindi: Dean è un dottore, lo sto immaginando alla Doctor Sexy, stava andando a riprendere suo fratello che era in lacrime (perchè? Che è successo a Jess); Castiel è un cameriere.
Solita sfiga che li accompagna e fanno il botto, si risvegliano e sono in uno stato di trance fuori dai loro corpi... come se le loro anime si fossero staccate.

Almeno, non erano morti.
Ma adesso erano soli.
Nessuno li vedeva, o li sentiva.
Soli.
Tranne loro due.

Adoro quando preannuncia guai, le ultime parole sono l'anello di congiunzione fra il capitolo appena finito e quello successivo e queste preannunciano guai *^*
Non dovrei esserne felice, ma ormai mi nutro di angst per vivere xD

Bell'inizio, ci becchiamo al prossimo capitolo :3
Echy;