Una manciata di Artemisia
di makeDreamlast

08/10/14, ore 19:55

TU SEI UN GENIO.
UNIRE I DUE FANDOM DELLA MIA VITA IN UN UNICA OPERA.
DOVREBBERO FARTI UNA STATUA ED HO DETTO TUTTO.
Ok, adesso mi calmo XD
L'idea è semplicemente stupenda, vedere i Tokio ad Hogwarts sarebbe interessante...e la faccenda del "corro corro corro",Run, Run,Run, aww, io adoro quella canzone...io voglio una saga completa su questa OS.
LA PRETENDO.

24/09/14, ore 14:15

Bellissima *-*... Non credere che lo dica solo perché ormai sono una tua lettrice affezionata. Sei bravissima nel descrivere gli scenari di una storia, le emozioni dei personaggi. Le tue storie prendono letteralmente vita e questa in assoluto più delle altre. È fortemente dinamica.... Come se saltasse dallo schermo del pc e si insinua nella testa. Brava anche perché cerchi sempre di migliorarti e di sperimentare qualcosa di nuovo. Brava perché hai voglia di crescere come autrice. Bill. Il mio punto debole. (*-*) "chiudi gli occhi"... È troppo affascinante, misterioso, capace di confonderti, di farti imbambolare! Spero che sia solo l'inizio di una nuova storia... Mi piacerebbe sapere di più su lei e cosa ha provato nel vederlo la prima volta il primo anno.   :) baci xX

22/09/14, ore 18:23

Ma no dai!!!!! Già finita? Me triste.
Molto molto bella complimenti, mi piace molto e direi che sarebbe perfetta anche come storia lunga. Insomma gli elementi ci sono tutti e meravigliosa l'idea di usare il testo di "Run,run,run" come musa ispiratrice e meravigliosa anche l'attrice che hai scelto per il banner. Adoro il telefilm in cui recita.
Vabbè tolgo il disturbo, buona serata. Ciao ciao.

21/09/14, ore 23:20

COME AVRAI CAPITO DAI MIEI MESSAGGI SU LINE.. LI VOGLIO INSIEME QUESTI DUE *O* Comunque come ti ho già detto su line? o su FB? XD
LA AMO, adoro come scrivi PUNTO V.V
mi è piaciuta molto la descrizione di Bill nel racconto <3
un bacione gigante,
Luxy_95

21/09/14, ore 22:39

Oddioooo *^* Ma cosa hai creato?!?!?!?!!! Ti prego porta avanti questo "esperimento"!! Cioè, mi hai messo troppa curiosità!! Ti prego continuala!!

P.S. Ti ho già detto che già la adoro??? xD