Not just trash
di hollien

12/10/15, ore 01:19

Ciao ♥
Non mi sarei mai aspettata di leggere il secondo capitolo alla velocità della luce, invece è successo e non posso che esserne contenta. Sì, beh, dire contenta sembra quasi un’insulto al fascino angst del capitolo, ma giuro che io adoro l’agst. Nella scorsa recensione, infatti, credo di averlo fatto trapelare fra le righe. Non sono solita leggere cose buffe o divertenti, di solito cerco delle emozioni contrastanti e forti. Nel caso di questo secondo capitolo, dunque, posso complimentarmi per la riuscita. Come per il primo, anche questa volta sono stata piacevolmente sorpresa. E Nishiki è stato un colpo di classe, un colpo al cuore. È un altro di quei personaggi che adoro, parola mia, e nel contesto cui è ambientato il capitolo non posso che inchinarmi (?) di fronte al suo tempismo e fatalismo *cry candy* ♥
Che dire, mi dispiace vedere che questa fan fiction sia incompleta. Penso che potrei leggere ancora per ore qualcosa scritta da te su questo fandom. Ma non sono solita fare pressioni di alcun tipo agli autori – so cosa significa, per certi versi, lol – e posso solo dirti che inserirò la storia tra le preferite nella speranza che un giorno si sblocchi qualcosa ~
Alla prossima,
xoxo

12/10/15, ore 01:11

Ciao ♥
Se non vado errando, questa è la prima fan fiction su Tokyo Ghoul che mi azzardo a recensire. So che risale a un annetto fa e che probabilmente si tratta di un’incompleta – e lo so soltanto perché io sono una di quelle autrici che inizia qualcosa e poi la dimentica per qualche assurdo motivo (a tempo da destinarsi, lol) – ma ho voluto comunque aprirla e leggerla.
Dal titolo e dall’introduzione mi sarei aspettata di tutto, giuro, ma non di finire proprio con il lasciare una recensione. Ultimamente non mi capita spesso di apprezzare delle caratterizzazioni o delle scene semi-comiche (vedi anche i risvolti del manga con il :re), eppure è successo. Nel tuo caso mi sono sia divertita che sorpresa, devo dartene atto! E finito questo capitolo mi è subito venuta voglia di leggere il secondo – cosa che farò entro un’oretta, qualora i sensi non mi abbandoneranno di qui a breve.
Volevo farti i miei complimenti, ecco. Amo questa ship, amo Tsukiyama e il suo atteggiamento pieno di sfaccettature. È stato promettente sin da subito, poi si è fatto amare sempre di più nell’opera ~ e nella tua fan fiction è perfetto. Considerato il capitolo cui hai ambientato il tutto, poi, è molto pertinente. Ce lo vedo proprio, giuro – e forse anche per colpa degli aggiornamenti del :re, lol. Ora posso chiedertelo: Sei una veggente? *rool* Mi è venuto in mente proprio TG:re con la storia dell’oggetto incriminato XD
Alla prossima,
xoxo

15/12/14, ore 17:16

Ho trovato finalmente il tempo di tornare a leggere su EfpFanfic (maledetto liceo *scuote il pugno con fare minaccioso*), e nulla, ribadisco ciò che già ti avevo detto: ti amo. Ormai sei la mia scrittrice preferita. Durante la lettura di questo capitolo ho pianto come se mi avessero strappato i denti uno a uno, sei riuscita a regalarmi un'emozione unica, grazie. Come avevo già detto il testo scorre fluido e piacevole, senza apparenti abbruttimenti, anche se forse, mea culpa, sono io che mi sono fatta fin troppo prendere dai miei sentimenti di povera ragazza che vorrebbe essere (o dare l'impressione di essere) allegra e spensierata ma in realtà soffre come un cane, ma ora sto andando leggermente fuori tema ma sssh çωç Amo il tuo modo di scrivere, e stavolta non mi è sembrato di scorgere errori di alcun tipo. Credo che tornerò spesso su questo capitolo, per farmi dei sani pianti disperati. Io voglio autoconvincermi che Kaneki ci sia ancora. ÇωÇ Quindi, boh a presto(?)~

02/12/14, ore 09:59

Nuoooooooooo ma tu non puoi farmi questo T__T il mio povero piccolo Shuu

02/12/14, ore 09:48

Oddio sono arrivata attirata dal titolo (e dalla coppia) e non me ne sono pentita! Adoro Tsukiyama alla follia, sia perché lo doppia Mamoru Miyano, sia perché fa espressioni, e ragionamenti, assurdi hahahahaha lui é il trash lord, però alla fine del manga un po' é migliorato~~ comunque é scritta benissimo <3

19/10/14, ore 00:15

Primissima cosa
è adorabile la tua storia! Tsukiyama è perfetto,il suo comportamento non è uscito dagli schemi  e nell'insieme è pure divertente.
 Complimenti!

02/10/14, ore 20:36

Ecco, come dire, mi scuso in anticipo per la mia incapacità nel recensire, questa è la mia prima recensione in assoluto. Non ti conosco, ma già ti amo. Quello è assolutamente Tsukiyama. È proprio lui. Ho letto le sue battute con la sua voce. Si, ok, questa recensione è assolutamente positiva, neh? Comunque, tranne qualche piccola correzione che io apporterei, il testo è fluido, la lettura scorre piacevole, sei riuscita (....o riuscito? Lol) a centrare perfettamente Kaneki e Tsukiyama... E niente, voglio continuare a leggerti. Byee :D

22/09/14, ore 16:43

parliamone.
quando sembra proprio che io sia l'unica ad abitare questo fandom con le mie storie strampalate, spunta qualcuno che scrive qualcosa di hilarious e mi trascina fuori dalla depressione. well done
/btw, ti capisco sistah, il capitolo centoquarantatré è stato uno shock per tutti, gh, soprattutto con tumblr che pullula di fanart su quineki e arima vestito da prettycure/kiyotakamine/etc if-you-know-what-i-mean/
può sembrare strano, ma la storia mi è anche piaciuta - probabilmente se fosse stato qualcosa di yaoi tra questi due non lo avrei mai letto, ma se ci mettiamo l'umore amo ci può anche stare.
cioè, sono la prima a mettere hints di tsukiken nelle mie storie comiche, perché c'mon, sono così divertenti(?).
infatti, devi sapere che io aborro la tsukiken.
/non la tollero proprio, non ci riesco, sry, non perché è yaoi, ma perché boh, è strano/
se sarai in grado di farmela amare ti potrei anche costruire un monumento(?). devo dire che un po' ti odio perché hai interrotto la mia ship preferita - la tsuki/fazzoletto(?). ma insomma, shipparli con le mutande di kaneki è anche più divertente.
beh, sostengo la tesi dello tsuki pervertito - i suoi scleri non sono esattamente da persona normale; mi ricorda me quando vedo reishi munakata senza occhiali o sento shōgo makishima citare qualcuno potrebbe anche sacramentare sul niente, quell'uomo, io sinceramente lo starei a sentire perché è awww.
beh, comunque, è piuttosto ic, dai.
anche kaneki - che suppongo abbia già i capelli bianchi, come quello della mia icon(?).
devo dire che la scenetta è stata piuttosto strana - la più strana che io abbia mai letto dopo aver riletto la mia flash su kaneki che fa strip dance davanti a suzuya. pls don't ask.
omg banjo, pure! adoro quando tsukiyama lo chiama monsieur banjoi. è akdjwjjjsdjdk e mi fa morire dal ridere.
tsuki, you idiot. che comunque anche io pensavo fosse il re del trash prima di guardare hunter x hunter. poi ho scoperto la giacca con paillettes dorate e la camicia leoprardata di pariston e non sono più stata la stessa persona, lol(?) beh, ma vogliamo parlare degli outfit di illumi, chrollo e hisoka, pls? ci potrei aggiungere pure bisky, hahaha
comunque, in sostanza la fic mi è piaciuta, yay. non sarà la mia coppia preferita, ma stranamente non ho chiuso la pagina alla prima riga, anche perché è scritta bene^^
bene, ora torno a ripassare per il test di domani, argh.
rie