Not just trash
di hollien

12/10/15, ore 01:11

Ciao ♥
Se non vado errando, questa è la prima fan fiction su Tokyo Ghoul che mi azzardo a recensire. So che risale a un annetto fa e che probabilmente si tratta di un’incompleta – e lo so soltanto perché io sono una di quelle autrici che inizia qualcosa e poi la dimentica per qualche assurdo motivo (a tempo da destinarsi, lol) – ma ho voluto comunque aprirla e leggerla.
Dal titolo e dall’introduzione mi sarei aspettata di tutto, giuro, ma non di finire proprio con il lasciare una recensione. Ultimamente non mi capita spesso di apprezzare delle caratterizzazioni o delle scene semi-comiche (vedi anche i risvolti del manga con il :re), eppure è successo. Nel tuo caso mi sono sia divertita che sorpresa, devo dartene atto! E finito questo capitolo mi è subito venuta voglia di leggere il secondo – cosa che farò entro un’oretta, qualora i sensi non mi abbandoneranno di qui a breve.
Volevo farti i miei complimenti, ecco. Amo questa ship, amo Tsukiyama e il suo atteggiamento pieno di sfaccettature. È stato promettente sin da subito, poi si è fatto amare sempre di più nell’opera ~ e nella tua fan fiction è perfetto. Considerato il capitolo cui hai ambientato il tutto, poi, è molto pertinente. Ce lo vedo proprio, giuro – e forse anche per colpa degli aggiornamenti del :re, lol. Ora posso chiedertelo: Sei una veggente? *rool* Mi è venuto in mente proprio TG:re con la storia dell’oggetto incriminato XD
Alla prossima,
xoxo

02/12/14, ore 09:48

Oddio sono arrivata attirata dal titolo (e dalla coppia) e non me ne sono pentita! Adoro Tsukiyama alla follia, sia perché lo doppia Mamoru Miyano, sia perché fa espressioni, e ragionamenti, assurdi hahahahaha lui é il trash lord, però alla fine del manga un po' é migliorato~~ comunque é scritta benissimo <3

19/10/14, ore 00:15

Primissima cosa
è adorabile la tua storia! Tsukiyama è perfetto,il suo comportamento non è uscito dagli schemi  e nell'insieme è pure divertente.
 Complimenti!

02/10/14, ore 20:36

Ecco, come dire, mi scuso in anticipo per la mia incapacità nel recensire, questa è la mia prima recensione in assoluto. Non ti conosco, ma già ti amo. Quello è assolutamente Tsukiyama. È proprio lui. Ho letto le sue battute con la sua voce. Si, ok, questa recensione è assolutamente positiva, neh? Comunque, tranne qualche piccola correzione che io apporterei, il testo è fluido, la lettura scorre piacevole, sei riuscita (....o riuscito? Lol) a centrare perfettamente Kaneki e Tsukiyama... E niente, voglio continuare a leggerti. Byee :D

22/09/14, ore 16:43

parliamone.
quando sembra proprio che io sia l'unica ad abitare questo fandom con le mie storie strampalate, spunta qualcuno che scrive qualcosa di hilarious e mi trascina fuori dalla depressione. well done
/btw, ti capisco sistah, il capitolo centoquarantatré è stato uno shock per tutti, gh, soprattutto con tumblr che pullula di fanart su quineki e arima vestito da prettycure/kiyotakamine/etc if-you-know-what-i-mean/
può sembrare strano, ma la storia mi è anche piaciuta - probabilmente se fosse stato qualcosa di yaoi tra questi due non lo avrei mai letto, ma se ci mettiamo l'umore amo ci può anche stare.
cioè, sono la prima a mettere hints di tsukiken nelle mie storie comiche, perché c'mon, sono così divertenti(?).
infatti, devi sapere che io aborro la tsukiken.
/non la tollero proprio, non ci riesco, sry, non perché è yaoi, ma perché boh, è strano/
se sarai in grado di farmela amare ti potrei anche costruire un monumento(?). devo dire che un po' ti odio perché hai interrotto la mia ship preferita - la tsuki/fazzoletto(?). ma insomma, shipparli con le mutande di kaneki è anche più divertente.
beh, sostengo la tesi dello tsuki pervertito - i suoi scleri non sono esattamente da persona normale; mi ricorda me quando vedo reishi munakata senza occhiali o sento shōgo makishima citare qualcuno potrebbe anche sacramentare sul niente, quell'uomo, io sinceramente lo starei a sentire perché è awww.
beh, comunque, è piuttosto ic, dai.
anche kaneki - che suppongo abbia già i capelli bianchi, come quello della mia icon(?).
devo dire che la scenetta è stata piuttosto strana - la più strana che io abbia mai letto dopo aver riletto la mia flash su kaneki che fa strip dance davanti a suzuya. pls don't ask.
omg banjo, pure! adoro quando tsukiyama lo chiama monsieur banjoi. è akdjwjjjsdjdk e mi fa morire dal ridere.
tsuki, you idiot. che comunque anche io pensavo fosse il re del trash prima di guardare hunter x hunter. poi ho scoperto la giacca con paillettes dorate e la camicia leoprardata di pariston e non sono più stata la stessa persona, lol(?) beh, ma vogliamo parlare degli outfit di illumi, chrollo e hisoka, pls? ci potrei aggiungere pure bisky, hahaha
comunque, in sostanza la fic mi è piaciuta, yay. non sarà la mia coppia preferita, ma stranamente non ho chiuso la pagina alla prima riga, anche perché è scritta bene^^
bene, ora torno a ripassare per il test di domani, argh.
rie