Mi hai incantata con i tuoi occhi... E questo è un male.
di Melaniaaa97

18/10/14, ore 15:15

Allora la storia è stupenda, anche se ci dovresti mettere più emozione quando descrivi o fai dialoghi.
Erick non può essere un vampiro, vero?
Dopo io direi che si poteva anche proteggere da sola, fa BOX!!! un bel pugno sul naso, un calcio nell'intimo e quello era già ubriaco di suo, quindi?
Ce l ha poteva fare, anche se dopo no andava a casa sua!!!
vabbè!!

kiss percy_annie

06/10/14, ore 19:27

Ciao, mi spiace ma questa è una bandierina arancione :/
La storia sembra interessante anche se mi ricorda vagamente Twilight.
Mancano virgole a volte, accenti e punti e inoltre ci sono diversi errori di battitura.

Elly si mise un vestitino nero che le fasciava il seno a forma di cuore, dietro era tutto intrecciato e con un ampia gonna che scendeva sopra al ginocchio. Capelli rossi selvaggi le contornavano il volto lunghi fino al seno e gli occhi verdi li aveva evidenziati con una matita nera.
Scusa se mi permetto ma questa Elly pensa che gli incontri di box si tengano nei castelli delle principesse Dinsey? Vabè che doveva far colpo su Harry ma se gli incontri non sono legali è ovvio che si tengano in posti loschi e nascosti.

faccio danza da quando ho imparato a camminare, ma pratico anche box. Lo so penserete che sono un po' contorta però mi piace praticare entrambi gli sport
Perché dovremmo mai pensare che la protagonista è contorta? Che problema c'è nel praticare entrambi gli sport anche se sono uno l'opposto dell'altro?

E
c'è ne andammo

ma le sorrido per farla stare tranquilla
infondo quel ragazzo le piace da due anni come non comprenderla.

si vada a sedersi subito

Si scrive "si vada a sedere subito" oppure "vada a sedersi subito".

Comincio a sudare
fredda.

Glielo sempre detto di non essere timida e di farsi conoscere e una ragazza straordinaria.
Gliel'ho casomai.

Il suo
tocca era frettoloso e rude

ma sbadatamente mi
cadò il cucchiaio e ci scontrammo

sentì dei brividi percorrermi tutta la schiena
Sentii casomai, prima persona singolare.

se non c'è nessuno la pubblico solo su wattpad che mi viene anche più semplice.
Quest'ultima frase sembra quasi una minaccia .____.

22/09/14, ore 20:22

la storia fino adesso mi piace molto,ma dovresti intensificare le diverse situazioni. nel senso che dovresti mettere più dettagli per far si che la storia sia molto più interessante. spero che continui questa storia perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! :D